Alice D’Amato racconta la sua vittoria olimpica e il legame con la sorella a Tu si que vales 2024

Facebook WhatsApp Twitter Alice D’Amato, giovane talento della ginnastica artistica, è stata protagonista nell’ultima puntata di Tu si que vales 2024. Durante l’episodio, ha condiviso emozionanti ricordi riguardo alla sua vittoria alle Olimpiadi di Parigi. La ginnasta ha anche avuto un momento speciale con sua sorella, che è entrata in studio per supportarla. La serata si è conclusa con dei divertenti giochi con i giudici, inclusa una prova di equilibrio con Sabrina Ferilli (Gaeta.it)

Su altri giornali

Lo show di Maria De Filippi ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori con esibizioni mozzafiato, performance da brivido e anche qualche siparietto divertente. Protagonista delle gag, come sempre, è stata Sabrina Ferilli più ironica che mai. (leggo.it)

Tu si que vales, le pagelle: Ferilli-De Filippi e l'uomo nudo (9), Gerry Scotti tenerone (8), Zerbi ingiusto (5) Nella puntata del 12 ottobre abbiamo assistito a scontri verbali ed esibizioni di grande valore, scoprendo poi il quinto finalista dello show: cosa è successo (Libero Magazine)

Torna anche stasera, sabato 12 ottobre 2024, un nuovo appuntamento con Tú sí que vales, il talent di Canale 5 e Mediaset Infinity che va a caccia di nuovi talenti di tutte le età e in tutte le discipline dell'arte e dello spettacolo. (La Gazzetta dello Sport)

Maria De Filippi a TSQV imita i Ricchi e Poveri con Rudy Zerbi: “Io e Angela Brambati due gocce d’acqua”

Nel video in alto, Sabrina Ferilli è Michael Jackson (Today.it)

Ogni puntata, il terribile Giovannino, pupazzo umanoide rosso-bluastro, se ne inventa di ogni per far impazzire la sua nemica amatissima Sabrina Ferilli. Il copione è oramai dolorosamente noto. (Corriere della Sera)

Il video e i commenti. (Fanpage.it)