Telecronisti Milan-Bruges (Sky e NOW)

Terzo turno della Champions League 2024-25 con il Milan che cerca i primi punti in classifica contro i belgi del Bruges (3 punti fin qui). Milan-Bruges si disputa come “anticipo” alle 18:45 di martedì 22 ottobre e sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport e in streaming da NOW. IL PODCAST SU SPORT&MEDIA TELECRONACA MILAN-BRUGES SU SKY SPORT E NOW Canali per vedere Milan-Bruges: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (SPORTinMEDIA)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sera torna Theo nell'undici titolare e torna ad indossare la fascia, proprio come ha fatto a Firenze prima della sosta: una scelta importante di Fonseca nei confronti del francese, che viene nuovamente responsabilizzato. (Milan News)

Tanto spazio concesso a Milan-Bruges di Champions League sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 22 ottobre 2024. Sarà una partita complicata, comunque, contro i belgi di Nicky Hayen. (Pianeta Milan)

Milan Brugge: il pre-partita 13.00 – Circa 55.000 spettatori a San Siro (Milan News 24)

Dove vedere Milan-Club Brugge in diretta TV, streaming e su MilanNews.it

Le parole di Hayen in conferenza stampa, allenatore del Brugge, alla vigilia del match di Champions League contro il Milan. L’annuncio su De Cuyper. Calciomercato Milan, le parole in conferenza dell’allenatore del Brugge aprono lo scenario. (Milan News 24)

Gerets: "Milan in corsa per lo scudetto, spero possa vincere il campionato" (Milan News)

Tra pochi minuti torna la Champions League, torna in campo il Milan. La formazione di Paulo Fonseca ospiterà infatti a San Siro il Club Brugge per la terza giornata della competizione continentale per club più gloriosa ed ambita. (Milan News)