Picco verso il sold-out: Distinti esauriti, ultimi biglietti rimasti

Picco verso il sold-out: Distinti esauriti, ultimi biglietti rimasti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spezia 1906 - SPORT

Sarà un Picco ancora una volta ribollente di passione quello che stasera vedrà le Aquile sfidare il Bari nell’anticipo di campionato. Nonostante la chiusura della Curva Ferrovia e un riassetto dei posti nello stadio non si è fatta attendere la risposta della città, che sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo insieme a D’Angelo e ai suoi ragazzi. Tutto esaurito Per il match in programma stasera alle 20.30 è andato sold-out ufficialmente il settore Distinti, anche dopo l’apertura delle file più in basso. (Spezia 1906 -)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. Ecco tutte le sue dichiarazioni. Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. (Spezia 1906 -)

Il Bari è la prima squadra a portare via un punto dal Picco di La Spezia, stadio in cui i liguri avevano in precedenza solo vinto. Esito di una partita giocata curando quasi solo la fase difensiva dai biancorossi, mai in grado di impensierire il portiere avversario Gori. (La Repubblica)

Longo: "Bellomo ha "fame". Ora testa alla Carrarese. Favilli? Problema all'adduttore"

Non molte occasioni per gli uomini di Longo, i quali, tuttavia, restano in serie positiva cogliendo l'ottavo risultato utile di fila e raggiungono momentaneamente il settimo posto a quota 12 punti. Quarto pareggio di fila per il Bari, che ha fermato sullo 0-0 lo Spezia nell'anticipo della decima giornata di Serie B. (Today.it)

Bari invece al quarto pari consecutivo, il primo però senza reti dopo tre 1-1 di fila. Biancorossi che raggiungono i 12 punti in classifica, raggiungendo provvisoriamente altre quattro squadre. (Giornale di Sicilia)

Su Bellomo: "Avevo bisogno di un giocatore con fame in quei dieci minuti. Anche Falletti e Sibilli avrebbero fatto lo stesso, ma mi serviva uno come Nicola che è sempre positivo, sullo 0-0 ci ha dato una mano grande". (BARI CALCIO)