Picco verso il sold-out: Distinti esauriti, ultimi biglietti rimasti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà un Picco ancora una volta ribollente di passione quello che stasera vedrà le Aquile sfidare il Bari nell’anticipo di campionato. Nonostante la chiusura della Curva Ferrovia e un riassetto dei posti nello stadio non si è fatta attendere la risposta della città, che sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo insieme a D’Angelo e ai suoi ragazzi. Tutto esaurito Per il match in programma stasera alle 20.30 è andato sold-out ufficialmente il settore Distinti, anche dopo l’apertura delle file più in basso. (Spezia 1906 -)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Va bene la prestazione, è stata notevole. Questa l'analisi di Luca D'Angelo, pochi minuti dopo la fine della partita dello Spezia, fermato al Picco dal Bari sullo 0-0. (CittaDellaSpezia)
Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Radunovic 6,5 – Sempre molto sicuro, aiutato dai legni. Favasuli 5,5 – In difficoltà, non riesce a spingere mai. (La Bari Calcio)
Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). Bari, punto che vale. La pagella di Radunovic (Tutto Cagliari)
Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. Le parole di D’Angelo (Spezia 1906 -)
Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. (La Gazzetta dello Sport)