Picco verso il sold-out: Distinti esauriti, ultimi biglietti rimasti

Sarà un Picco ancora una volta ribollente di passione quello che stasera vedrà le Aquile sfidare il Bari nell’anticipo di campionato. Nonostante la chiusura della Curva Ferrovia e un riassetto dei posti nello stadio non si è fatta attendere la risposta della città, che sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo insieme a D’Angelo e ai suoi ragazzi. Tutto esaurito Per il match in programma stasera alle 20.30 è andato sold-out ufficialmente il settore Distinti, anche dopo l’apertura delle file più in basso. (Spezia 1906 -)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I liguri di Luca D’Angelo, letali soprattutto sugli sviluppi di calci piazzati (13 gol su 14 arrivati da corne… Chi non ha ancora perso in campionato contro chi non conosce la parola sconfitta da sette giornate. (La Repubblica)

Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo Spezia resta imbattuto in questa Serie BKT, salendo a quota 20 punti in classifica e conquistando il quinto pareggio. Biancorossi che raggiungono i 12 punti in classifica, raggiungendo provvisoriamente altre quattro squadre. (Giornale di Sicilia)

Spezia - Bari finisce 0 a 0 , quarto pareggio consecutivo per i biancorossi

Sorprende nelle scelte Moreno Longo, che risponde al 3-5… Il Bari è la prima squadra a portare via un punto dal Picco di La Spezia, stadio in cui i liguri avevano in precedenza solo vinto. (La Repubblica)

Va bene la prestazione, è stata notevole. "Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. (CittaDellaSpezia)

Non molte occasioni per gli uomini di Longo, i quali, tuttavia, restano in serie positiva cogliendo l'ottavo risultato utile di fila e raggiungono momentaneamente il settimo posto a quota 12 punti. Quarto pareggio di fila per il Bari, che ha fermato sullo 0-0 lo Spezia nell'anticipo della decima giornata di Serie B. (Today.it)