Capello: "Juve e Napoli si sono accontentate. Bianconeri lenti, Lukaku tende a eclissarsi "

Zero gol e un punto a testa. Juventus e Napoli non danno scossoni al campionato, ma tutto sommato ritengo che Thiago Motta e Antonio Conte escano soddisfatti dalla partita dello Stadium. Non va dimenticato che entrambi gli allenatori sono ancora in fase di sperimentazione, essendo arrivati da pochi mesi. Gli azzurri, schierati per la prima volta con una difesa a quattro e McTominay a centrocampo, hanno provato anche a vincere nel primo tempo, poi forse si sono un po’ accontentati nella ripresa, quando sono stati piuttosto conservativi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Non riesce ad avere l’intensità, la Juve ce l’ha sicuramente nella testa, cioè l’idea è quella, ma le gambe non girano ancora alla dovuta velocità". Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve è ancora lontana da questa intensità e credo che uno dei motivi per i quali fa fatica a trovare il goal è proprio questo. (Tutto Juve)

Intervenuto a Sportmediaset, Gianni Balzarini ha parlato così della Juventus dopo lo 0-0 contro il Napoli: "Questa Juventus non ha le mezze misure, o fa tre gol o nessuno ed è la chiara certificazione di una squadra in costruzione che può passare da un eccesso all'altro e dipende ovviamente anche dall'avversario perché il Napoli ha fatto un'ottima partita di contenimento e ha avuto più occasioni chiare come la punizione di Politano in chiusura di primo tempo. (Tutto Juve)

Napoli sancisce una gara molto equilibrata che regala agli azzurri nuove consapevolezze tra numerosi esordi positivi e un ottimo secondo posto in classifica Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il difensore brasiliano ha letteralmente dominato il confronto diretto contro Romelu Lukaku, inscenando l'ennesima prestazione di altissimo livello di questo inizio stagione. Di Antonio Conte. (ilBianconero)

Come ogni volta che una squadra va male si va cercando il capro espiratorio, l’anno scorso quasi sempre è stato Massimiliano Allegri. Questa stagione invece i social e molti appassionati hanno una nuova “vittima sacrificale”. (SpazioJ)

Paolo Del Genio, giornalista, è tornato a parlare della gara pareggiata 0-0 dal Napoli a Torino contro la Juventus. (AreaNapoli.it)