Gasp: «Bella serata positiva. Retegui e non Zaniolo? Aveva bisogno di giocare»
«Quella di stasera è stata sicuramente una bella serata positiva. È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. Per raggiungere il livello di Sofia Goggia abbiamo ancora tanta pastasciutta da mangiare, ha una determinazione straordinaria soprattutto come ha superato determinati infortuni. (L'Eco di Bergamo)
Su altre fonti
Comodo successo dell'Atalanta, che batte 6-1 il Cesena e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, dove troverà il Bologna. Gara a senso unico al Gewiss Stadium, con gli orobici che dominano per tutta la gara, di fatto prendendo il primo e unico tiro al novantesimo. (Milan News)
Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. (Tutto Atalanta)
Dopo la prova di forza contro il Cesena in Coppa Italia, Gian Piero Gasperini è soddisfatto. Abbiamo recuperato anche qualche infortunato come Zappacosta. (Sport Mediaset)
"Per raggiungere il livello di Sofia Goggia ne abbiamo di pastasciutta da mangiare...". Gian Piero Gasperini, dopo il 6-1 al Cesena nell'ottavo di finale di Coppa Italia, commenta le parole della sciatrice che dice di ritrovarsi caratterialmente nell'Atalanta: "Sofia è talento e determinazione anche nel superare gli infortuni, ci rifacciamo molto alla sua tenacia e caparbietà", spiega il tecnico nerazzurro. (Diretta)
“Sapevamo tutti quanti che venire a giocare su questo campo sarebbe stato difficile e riuscire portare a casa un risultato positivo sarebbe stata più di un’impresa, ma abbiamo avuto troppo timore reverenziale nei confronti di un avversario a cui, soprattutto all'inizio partita, abbiamo concesso troppo. (Cesena FC)
Anzi: probabilmente tre finali perse servono a motivare l’Atalanta. Soprattutto questo, perché l’impatto dell’Atalanta sulla partita dice tutto sulle intenzioni di Gasperini e compagnia nella competizione. (L'Eco di Bergamo)