Ballando con le stelle 2024, nessun eliminato: la classifica della prima puntata

Ballando con le stelle 2024, nessun eliminato: la classifica della prima puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito Sabato 28 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci con Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto nelle vesti di giudici, ha visto trionfare in prima battuta Nina Zilli con Pasquale La Rocca. Il tesoretto di Alberto Matano a Federica Pellegrini e Angelo Madonia e quello di Rossella Erra a Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli ha cambiato le posizioni con Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli al primo posto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Bradley Barcola, giovane attaccante del PSG, è uno dei talenti emergenti più promettenti del calcio francese. Nato il 2 settembre 2002 a Villeurbanne, Barcola ha origini togolesi e ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili dell’Olympique Lione, dove ha mostrato fin da subito le sue straordinarie capacità tecniche e atletiche. (Europa Calcio)

C’è stato anche chi ha sottolineato come lo show dovrebbe rinnovarsi un po’ dopo tante edizioni o che le clip d’introduzione dei concorrenti siano troppo lunghe. Questa sera è andata in onda la prima puntata di Ballando Con Le Stelle, il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci (Gossip e TV)

Ok. L’allegria non può essere un alibi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ballando con le stelle 2024 al via stasera su Rai 1: coppie, giuria e anticipazioni

In giuria gli inossidabili Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni e la presidente Carolyn Smith. Lo show danzante del sabato sera della Rai riapre i battenti. (Io Donna)

Appuntamento a partire da oggi 28 settembre alle 21.30 su Rai 1. (La Gazzetta dello Sport)

E proprio sul suo palco le ragazze d'oro del volley sono pronte a brillare di nuovo. Al via le danze, nel vero senso della parola. (la Repubblica)