Ballando con le stelle 2024, nessun eliminato: la classifica della prima puntata

Video suggerito Sabato 28 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci con Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto nelle vesti di giudici, ha visto trionfare in prima battuta Nina Zilli con Pasquale La Rocca. Il tesoretto di Alberto Matano a Federica Pellegrini e Angelo Madonia e quello di Rossella Erra a Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli ha cambiato le posizioni con Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli al primo posto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina: voto Dai su. Le pagelle della prima puntata di ‘Ballando con le Stelle’, il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci che quest’anno festeggia addirittura i 19 anni di storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con Mariotto che dà addirittura 2. Chi ha vinto la prima puntata di ‘Ballando con le Stelle’? Il talent show condotto da Milly Carlucci ogni sabato sera su Raiuno dalle 20.35. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Immutata la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Confermata anche la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, e dei “tribuni del popolo” Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che avranno la possibilità di contestare le votazioni (e in una fase della gara addirittura di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti). (Corriere della Sera)

Marche a Ballando con le stelle: tutti i vip protagonisti

Dopo l’incredibile performance dell'anno scorso, che ha visto Wanda Nara sorprendere tutti con il suo talento e conquistare la vittoria, l’attesa è alta per scoprire chi sarà il nuovo vincitore in questa nuova stagione. (Panorama)

In pista, ben 13 coppie pronte a scontrarsi sulle note di bachata, jive, rumba, samba e non solo. Quattro ore di diretta condotte dalla padrona di casa Milly Carlucci, affiancata dal sodale Paolo Belli. (Io Donna)

E' il grande ritorno del format inossidabile codotto con piglio di ferro da Milly Carlucci: riprende Ballando con le Stelle, edizione 2024. Va in onda il sabato sera, alle 20.35 su Rai 1 per 12 puntate fino al 21 dicembre. (il Resto del Carlino)