Fiat Panda Fastback: sarà parente stretta di Citroen Basalt?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiat Panda Fastback è il soprannome dato attualmente ad uno dei prossimi modelli che Fiat lancerà sul mercato. Il suo arrivo è previsto nel corso della prima parte del 2026. Questo veicolo nascerà su piattaforma smart car e avrà molte cose in comune con Fiat Panda e anche con la futura Fiat Multipla. Si dice che questa vettura sarà però anche parecente stretta del SUV coupé Citroen Basalt. Le due auto infatti non convidideranno solo la stessa piattaforma ma, a quanto pare, saranno simili anche nello stile. (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altri giornali
La FIAT Panda è pronta a fare il suo debutto sul mercato, con l’apertura degli ordini prevista per gennaio. La FIAT Panda è pronta alla prova del mercato, con gli ordini che si aprono a partire da gennaio 2025. (Virgilio)
La Fiat Panda, attesa con grande curiosità dagli appassionati, si appresta a diventare un punto di riferimento nel segmento delle citycar grazie a un design innovativo e un focus sulle tecnologie sostenibili. (QuattroMania)
Nemmeno il tempo di vederla nelle concessionarie, che ecco fioccare un primo riconoscimento per la nuova Panda. Presentata in anteprima al pubblico a luglio durante le celebrazioni per il 125° anniversario di Fiat, la Panda si è aggiudicata il prestigioso “Carwow of the Year Award 2025” nella categoria “Car Anticipation”, un premio che seleziona i migliori modelli di veicoli in dieci categorie e celebra il marchio e l’innovazione dell’anno. (Quotidiano del Sud)
Lo scorso 11 luglio, in occasione del reveal della Panda, Fiat ha annunciato l'arrivo di nuovi modelli e, secondo le ultime indiscrezioni, tra le nuove vetture potrebbe esserci anche una versione della "Giga Panda". (Automoto.it)
È un pari stretto quello con la Virtus Faiti, che trova l’1-1 in contropiede allo scadere. S’interrompe così a quota 4 la serie di vittorie consecutive degli ospiti ciociari. (Frosinone News)
La Panda è lunga 3,9 metri, larga 1,76 e alta 1,57 e ha cinque posti. Il costruttore del gruppo Stellantis ha confermato che il modello si potrà ordinare da gennaio e la gamma sarà all’insegna della praticità: un paio di versioni, come avviene per la 500 elettrica, una full optional e l'altra meno accessoriata. (Corriere della Sera)