RGE 40/2018 ME870824

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com SPORT

FRANCAVILLA DI SICILIA (ME) – VIA ROSARIO, 61 – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 1) Proprietà per la quota di 500/1000 di deposito artigianale della superficie commerciale di 164,00 mq con accesso carrabile e corte antistante di pertinenza e scala di collegamento al sovrastante garage di cui al lotto 2. L’unita immobiliare oggetto di valutazione e posta al piano S/1 e ha un’altezza interna di m 3,00. (Normanno.com)

Ne parlano anche altri giornali

FRANCAVILLA DI SICILIA (ME) – SS SS. Offerta minima ai sensi dell’art. (Normanno.com)

Primo set di rodaggio per Jannik con Jarry ispirato al servizio (0 palle break concesse, una sola volta ai vantaggi) e l'azzurro incappato in un brutto turno di battuta (il 7°). Il numero 1 al mondo, nonché campione in carica del torneo, ha battuto il cileno Nicolas Jarry (numero 28 al mondo) con il punteggio di 4-6 , 6-3 , 6-1 dopo un'ora e 55 minuti con dedica alla zia scomparsa con un bacio al cielo. (Tuttosport)

L’aveva abbracciata dedicandole l’ultima vittoria, ieri le ha mandato un bacio per ricordarla nella prima. Il primo è servito per togliere la ruggine, l’alto-atesino non giocava dalla vittoria nello Us Open, in mezzo solo riposo, tifo per i compagni alla Davis e sfilate a Milano. (Quotidiano Sportivo)

Offerta minima ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c.: Euro 17.212,50. – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 7) Proprietà per la quota di 500/1000 di terreno artigianale sottoposto a vincolo archeologico sito in Francavilla di Sicilia, confinante con strada provinciale (su un lato) e linea ferrata (da altro lato), di 3.026,00 mq. (Normanno.com)

Jannik Sinner vince al debutto dell’Atp 500 di Pechino contro un Nicolas Jarry che per un set ha messo in difficoltà il numero uno del mondo, ma questo fa ormai parte della routine di ogni torneo dell’azzurro, soprattutto dopo qualche settimana di stop: partire piano, senza strafare, capire i limiti e poco a poco alzare il livello, fino poi a vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Una partita non semplice, con l’altoatesino costretto a rimontare dopo aver perso il primo set 6-4. Sul cemento cinese, il n.1 del mondo ieri ha esordito contro il cileno Nicolas Jarry. (OA Sport)