Atalanta-Como, le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

C'è attesa per Atalanta-Como, gara che chiude la 5ª giornata del campionato di Serie A, ieri rinviata a causa del maltempo che si è abbattuto su Bergamo. Inizialmente posticipata, la gara sembrava poter cominciare alle 21.45, invece all'ultimo il direttore di gara ha preso atto che non c'erano le condizioni per lo svolgimento della gara. Tutto rinviato a oggi, fischio d'inizio alle 20.45: di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Como. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri di Nikita Contini, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, soffermandosi proprio sul portiere azzurro e la sua permanenza al Napoli: “E mi è dispiaciuto non avergli trovato spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

BERGAMO - La calda tifoseria bergamasca ha dovuto attendere un ulteriore giorno per vivere Atalanta-Como, assaporando ieri l’atmosfera del nuovo Gewiss Stadium, fresco di ristrutturazione e colmo, anche questa sera, di supporter nerazzurri che, senza esitare, si sono fatti sentire dall’inizio del riscaldamento, continuando ininterrottamente a lanciare cori. (Diretta)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Atalanta Como, Fabregas: 'Contento per la personalità, questa è la strada giusta'. Video

Atalanta-Como 2-3Carnesecchi 5,5Nel primo tempo le prende tutte, nella ripresa no. La deviazione di Kolasinac lo beffa sul raddoppio ospite, ma sul tiro di Fadera poteva forse fare qualcosa in piu'.Djimsiti 5Tiene in gioco Strefezza sul gol del pari. (Calciomercato.com)

L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Primo successo in campionato per il Como di Fabregas: "Meritavamo un risultato così per tutto quello che abbiamo fatto nelle ultime 3/4 partite - ha dichiarato nella conferenza stampa post gara -. Spero di far capire ai ragazzi che questa è la strada da percorrere, siamo all'inizio e non è semplice ma stiamo lavorando nella maniera giusta" (Sky Sport)