UeD: processo ingiusto a Gemma, anche Maria vuole sbugiardarla
La puntata di Uomini e Donne inizia con Gemma Galgani e Fabio. Maria De Filippi manda in onda la clip che mostra cos’è accaduto dopo la precedente registrazione, durante la quale lui ha lasciato lo studio a causa della segnalazione riportata dalla dama torinese. Il cavaliere nel filmato appare deluso dal comportamento di Gemma, che però crede di non essere stata compresa. Si accende uno scontro oggi in studio, con la Galgani che alla fine finisce sotto accusa. (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Nell'ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata attaccata per aver lasciato Fabio, dopo una segnalazione arrivata dalla Spagna. Il trono di Martina De Ioannon oggi è stato bagnato dalle lacrime della tronista che ha litigato con i due principali corteggiatori che la stanno accompagnando durante questo percorso. (Movieplayer)
Dopo la bufera generata dalla segnalazione, Gemma e Fabio si ritrovano a centro studio e il confronto è tutt'altro che soft. Sotto la lente ora è l'atteggiamento di lei che, a detta di Tina: "Se ti interessava ti saresti già concessa". (Today.it)
Dopo aver visto al centro studio Sabrina, che ha chiuso con Diego, e Michele, sempre più ‘incastrato’ e con le sue corteggiatrici arrabbiate, oggi cosa succederà nel salotto? Si tornerà a parlare di Gemma, Fabio e della famosa segnalazione? O si darà spazio ai tronisti Francesca, Martina e Michele? Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne di venerdì 6 dicembre. (7colli)
Le anticipazioni della registrazione del 5 dicembre del dating show di Maria De Filippi rivelano che tra Gemma e Fabio è definitivamente finita. (Movieplayer)
Anche lei, come la dama che lo sta frequentando, non riusciva a credere a quanto stesse ascoltando. Maria De Filippi si è molto adirata per quanto accaduto in studio, anche la conduttrice non riusciva a crederci. (Il Sabato - News di Atripalda)
Oggi, venerdì 6 dicembre, su Canale5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)