L’avete vista Elisabetta Canalis che tratta il prezzo dei gamberi alle Eolie? Il video di Elodie è virale. Ma dove sono i fidanzati Iannone e Cimpeanu e i festeggiati Diletta Leotta e Karius? A quanto

Non conta essere invitati a uno dei matrimoni dell’anno, quello tra Diletta Leotta e Loris Karius, o viaggiare in barca alle Eolie insieme a Elodie e Andrea Iannone: quando c’è da trattare per uno sconto anche una come Elisabetta Canalis non può tirarsi indietro. La negoziazione, ripresa da Elodie e postata sui social, riguardava l’acquisto di gamberi: la showgirl, infatti, dopo aver fermato una barca di pescatori che stava passando vicino al loro yacht, ha chiesto informazioni su, prezzo al chilo del pesce del giorno. (MOW)

Su altre fonti

La showgirl, ora in vacanza in Italia dopo aver partecipato alle nozze dell’amica Diletta Leotta con Loris Karius, si è trovata protagoista di un video rimbalzato sui social. Lei è in barca con il fidanzato Georgian Cimpeanu, Elodie e Andrea Iannone (Il Fatto Quotidiano)

La showgirl si gode il mare e il relax con il suo compagno e mette in mostra il suo fisico straordinario (Golssip)

Dopo aver preso parte al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius lo scorso 22 giugno, Elisabetta Canalis sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in barca nello splendido mare della Sicilia insieme al fidanzato, il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. (Mediaset Infinity)

Canalis, in barca con Elodie, contratta il prezzo per i gamberi e scoppia la polemica: "Cafoni"

Per la gioia di tutti gli ammiratori, che come sempre hanno apprezzato a bocca aperta. Ecco il post di Elisabetta, che si mostra in tutto il suo splendore in bikini e con un fisico davvero mozzafiato. (Golssip)

La showgirl è stata ripresa da Elodie mentre, dalla barca, richiamava l'attenzione dei venditori. Canalis, Elodie e i rispettivi compagni sono rimasti alle Eolie dopo il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius Le avventure degli invitati al matrimonio di Diletta Leotta proseguono online, per la gioia degli appassionati di celebrità di casa nostra. (Sky Tg24 )

I dettagli Nell'era dei social, può bastare un video a far scatenare una polemica. Giusta, sbagliata, gratuita: su questo ognuno si può fare la propria idea. A finire nel mirino, ora, c'è Elisabetta Canalis (Today.it)