Us Open, quando gioca oggi Sinner contro Draper e dove vederlo (orario, tv e streaming)
È tempo di semifinali agli Us Open. Jannik Sinner sfiderà l’amico Jack Draper per la seconda volta in carriera. Nel 2021 ebbe la meglio il tennista britannico al Queen’s; nel mezzo il doppio giocato insieme a Montreal. Ora saranno di nuovo avversari per un posto che vale la finale del Slam americano. Ecco, quando e dove vedere la sfida sull’Arthur Ashe Stadium. Us Open, il percorso di Jannik Sinner Primo turno: Sinner vs McDonald (2-6; 6-2; 6-1; 6-2) Secondo turno: Sinner vs Michelsen (6-4; 6-0; 6-2) Terzo turno: Sinner vs O’Connell (6-1; 6-4; 6-2) Ottavi di finale: Sinner vs Paul (7-6; 7-6; 6-1) Quarti di finale: Sinner vs Medvedev (6-2; 1-6; 6-1; 6-4) Us Open, il percorso di Jack Draper Primo turno: Draper vs Zhang (6-3; 6-0; 4-0) – decisa a tavolino Secondo turno: Draper vs Facundo Diaz Acosta (6-4; 6-2; 6-2) Terzo turno: Draper vs van de Zandschulp (6-3; 6-4; 6-2) Ottavi di finale: Draper vs Machac (6-3; 6-1; 6-2) Quarti di finale: Draper vs de Minaur (6-3; 7-5; 6-2) Quando vedere Sinner-Draper: l’orario Il match valido per i quarti di finale andrà in scena venerdì 6 settembre. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Sara Errani e Andrea Vavassori scrivono la storia del tennis italiano. 7-6 7-5 il punteggio a favore degli azzurri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"La vita quest'anno ha esagerato, non ci credo nemmeno io. Ho vinto Roma e l'oro olimpico con Jasmine Paolini, ho vinto qui con Andrea Vavassori, sono felicissima". Non contiene la gioia Sara Errani, la cui presenza in tabellone allo US Open 2024 ha stupito perfino Serena Williams, come ha raccontato Stacey Allaster, la direttrice del torneo e a lungo presidente e CEO della WTA, a SuperTennis. (SuperTennis)
Nessuno come loro, nell’anno in cui i più bei record dell’Italtennis si sono sgretolati. New York, 5 settembre 2024 – Sorrisi quando l’altro sbaglia, testatine amichevoli e urli d’esultanza dritti in faccia. (Quotidiano Sportivo)
Sarita e il piemontese già pionieri in casa nostrana, perché mai un duo tutto italiano si era spinto così a lungo in un Major. (il Giornale)
L'Italtennis firma un'altra pagina indimenticabile della sua storia grazie a Sara Errani e Andrea Vavassori. I due azzurri sono diventati allo US Open la prima coppia italiana a vincere uno Slam in doppio misto. (LaC news24)
Per il titolo affronteranno in tarda serata gli amici Taylor Townsend e Donald Young, che hanno eliminato 6-3 6-4 le teste di serie numero 8, l'indonesiana Aldila Sutjadi e l'indiano Rohan Bopanna. Sara Errani e Andrea Vavassori diventano la prima coppia azzurra in una finale Slam: allo US Open 2024 hanno sconfitto in semifinale gli statunitensi Tyra Grant e Aleksandar Kovacevic 6-3 7-5. (Il Centro)