Zazzaroni: "Inter, il rigore non c'era: ho sentito una cosa assurda"
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha commentato quanto è accaduto nel corso della partita tra Inter e Napoli. Il Napoli ha impattato 1-1 a Milano contro l'Inter. Gli azzurri sono stati protagonisti di una prestazione sicuramente positiva nel suo complesso. I partenopei sono passati in vantaggio con McTominay prima del pareggio di Calhanoglu dalla lunga distanza. Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. NAPOLI AGENTE DI LORENZO (Europa Calcio)
Paolo Del Genio sui social commenta le decisioni arbitrali di Mariani per la gara di San Siro. Tante polemiche per il rigore assegnato all'Inter ma gli errori secondo il giornalista sono stati diversi: "Tre ammonizioni non comminate. (Tutto Napoli)
Inter-Napoli è stata una partita che ha rispettato le attese, dove la qualità del gioco e le strategie hanno prevalso sulle polemiche. Se Conte davvero crede nel valore di un calcio dove le decisioni arbitrali non siano l’unico punto di riferimento, dovrebbe iniziare proprio dall’accettare i momenti di incertezza e dal partecipare attivamente alle occasioni di dialogo. (Inter-News)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. Antonio Conte in questa prima fase del suo mandato partenopeo deve ricostruire la solidità mentale della squadra, nell'ultima annata apparsa svagata ed eccessivamente vulnerabile. (AreaNapoli.it)
"Anguissa-Dumfries? Non era un rigore che andava fischiato, c'è stato un contatto leggerissimo", ha ammesso l'ex fischietto. (AreaNapoli.it)