J Women, anche la Coppa Italia: battuta 2-1 la Roma

Dopo Supercoppa italiana e scudetto, arriva il terzo trofeo stagionale per le bianconere. La Roma dà spettacolo, domina, ma a fare festa è (ancora) la Juventus Women.

Mister Montemurro non ci sta e dopo la giacca scaglia via anche la cravatta: «Nel primo tempo abbiamo sofferto e sbagliato tanto.

La Juve è disordinata, impacciata, asfissiata dal pressing della Roma, che manca il 2-0 (con Giugliano) perché Peyraud-Magnin è di nuovo super. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Col nostro pareggio siamo poi state brave a chiuderla. - continua la centrale ai microfoni del club - La fame che abbiamo è lo spirito dei nostri colori, cerchiamo di incarnarlo al meglio, quando andiamo in campo vogliamo prenderci tutto, non ci rilassiamo mai, questo è il risultato” (TUTTO mercato WEB)

Ma da Roma a Milano il gap si sta riducendo. Ma le altre stanno crescendo in maniera esponenziale e chissà che già il prossimo anno il dominio bianconero non venga interrotto (TUTTO mercato WEB)

"In generale, ha terminato con un successo il 71% delle competizioni nazionali a cui ha preso parte dalla sua nascita, nel 2017/18 (10 su 14)" "La Juventus Femminile ha vinto il 10° trofeo della sua storia", scrive Opta su Twitter. (ilBianconero)

Sara, autrice del gol vittoria, è la giocatrice che ha toccato più palloni in questo incontro (78) e portato a buon fine più passaggi (55) Andiamo ora a vedere alcune statistiche dopo il grande successo di ieri, pubblicate sul sito ufficiale della Juventus (Juvenews.eu)

Nel pomeriggio la società rossonera ha postato un tweet rivolto alle tre formazioni retrocesse: "In bocca al lupo a Cagliari, Genoa e Venezia per una pronta risalita in Serie A" (Tutto Cagliari - News)

Juve Women, lesione al bicipite femorale per Lenzini. Ma l'Europeo non sarebbe a rischio. vedi letture. La Juventus con un comunicato sul proprio sito ha reso nota l'entità dell'infortunio che ha tenuto Lenzini fuori dalla finale di Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)