LIVE - Verona-Roma, le formazioni ufficiali: out Dybala, Dovbyk dal 1'

La Roma scende in campo nella gara dell'undicesima giornata della Serie A 2024-25. Alle 18 è in programma allo Stadio Bentegodi il fischio d'inizio della partita contro il Verona: i giallorossi cercheranno di uscire dalla sfida contro i gialloblù con i tre punti in mano per poter dare continuità alla vittoria dello Stadio Olimpico col Torino. Di seguito le formazioni ufficiali e il live testuale della partita. (Il Romanista)

Su altre fonti

Dopo il successo per 1 - 0 contro il Torino, Ivan Juric vuole... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Ci sono momenti e momenti: serve alternare tranquillità a scossoni. Nell'ultima gara serviva la scossa, mi aspetto tanto da questa partita". Si sta vedendo il vero Juric? (Voce Giallo Rossa)

Marco Astori 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 17:35) L’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato a Sky prima della gara di oggi contro il Verona: “Cambio di comunicazione? Di sono momenti e momenti: c’erano momenti in cui ci voleva tranquillità e altri in cui bisognava cambiare... (SOS Fanta)

Dybala in dubbio per Verona-Roma: pronto Baldanzi, Dovbyk recuperato

Un successo servirebbe all’Hellas, squadra che non ha mai pareggiato da inizio torneo e che ha il poco invidiabile primato della difesa più perforata della Serie A, ma soprattutto ha perso da metà settembre sei delle ultime sette partite (i tre punti sono arrivati il 4 ottobre nel derby veneto col Venezia). (Today.it)

Gli scaligeri, reduci da tre sconfitte consecutive, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalle zone calde dell (TUTTO mercato WEB)

In vista della trasferta contro il Verona, la Roma potrebbe fare a meno di Paulo Dybala nell’undici titolare. L’argentino, riporta un tweet di Roberto Maida de Il Corriere dello Sport, non è al meglio della forma e potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio al giovane Tommaso Baldanzi dal primo minuto. (Siamo la Roma)