Vlahovic si sveglia e la Juve vince: i bianconeri di Thiago Motta calano il tris col Genoa

Dusan Vlahovic si sveglia e la Juve vince. C’aveva messo lo zampino nell’ultima vittoria della Juventus in campionato – a fine agosto, al Bentegodi contro il Verona – e ce lo ha rimesso nel ritorno al successo in Serie A della Vecchia Signora targata Thiago Motta. L’attaccante serbo ha segnato una doppietta (e fanno 4 le reti siglate in questo campionato), esattamente come in Veneto, e fa sorridere la Juventus a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri media

La sua Juve si sblocca e vola (per ora) in testa alla classifica. (Sky Sport)

Una partita di Serie A a porte chiuse non ha senso di esistere – se non in una situazione emergenziale come quella pandemica -, si toglie quella cornice che poi cornice non è; è p (ilBianconero)

Thiago Motta continua a lanciare tanti giovani nel mondo Juventus. A Marassi, in uno stadio totalmente deserto, è arrivato l'ennesimo successo dei bianconeri che almeno per una notte hanno guadagnato la (SpazioJ)

La Juventus ha vinto contro il Genoa e la prestazione, in crescendo nel secondo tempo, è tornata a convincere. Colpaccio per la Juventus che dopo l’intuizione ha chiuso anche il colpo: è tutto fatto per l'affare. (SpazioJ)

Gollini 6 - Riesce a togliere dalla rete un guizzo di Nico Gonzalez sulla fascia destra. Nel secondo tempo nulla può sul calcio di rigore di Vlahovic e sugli altri due gol della compagine bianconera. De Winter 5 - Pronto a raddoppiare su Yildiz quando Zanoli magari viene saltato nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Thiago Motta, dopo un primo tempo bloccato, giocano un ottimo secondo tempo, interrompendo la striscia di tre pareggi consecutivi (il Giornale)