Vlahovic si sveglia e la Juve vince: i bianconeri di Thiago Motta calano il tris col Genoa

Dusan Vlahovic si sveglia e la Juve vince. C’aveva messo lo zampino nell’ultima vittoria della Juventus in campionato – a fine agosto, al Bentegodi contro il Verona – e ce lo ha rimesso nel ritorno al successo in Serie A della Vecchia Signora targata Thiago Motta. L’attaccante serbo ha segnato una doppietta (e fanno 4 le reti siglate in questo campionato), esattamente come in Veneto, e fa sorridere la Juventus a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri media

Soltanto cinque squadre hanno fatto meglio: il Cagliari 1966/67 (712 minuti), Milan 1993/94 (690), Bologna 1946/47 (663), Napoli 1970/71 (590) e Inter 1972/73 (563). Genoa-Juventus: le foto della sfida (Sport Mediaset)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla fine della gara col Genoa vinta tre a zero a Marassi e si è soffermato sul secondo tempo dei bianconeri. Loro rimangono sempre a parlarsi tra di loro e a trasmettersi l'un l'altro di cosa abbiamo bisogno e possono fare nella ripresa. (fcinter1908)

Dopo il triplice fischio di Juventus-Genoa, che ha visto la squadra di Thiago Motta conquistare di nuovo i tre punti con un secco 3-0 inflitto ai liguri, il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners.. (Bianconera News)

De Winter le dà una... mano, la Juve ringrazia: doppietta di Vlahovic, Genoa ko e primato

Sabatini: "Finalmente Thiago Motta ha messo a fuoco tre mosse: ecco quali sono" "Dopo sei giornate zero gol subiti. È un riscontro non banale e un ottimo segnale per il futuro, soprattutto se confrontato con le sette reti invece incassate dall’Inter, per esempio. (Bianconera News)

A Marassi, in uno stadio totalmente deserto, è arrivato l'ennesimo successo dei bianconeri che almeno per una notte hanno guadagnato la Jonas Rouhi è solo l'ultimo dei talenti presenti nel club bianconero. (SpazioJ)

Protagonista assoluto del pomeriggio ligure è stato Dusan Vlahovic, a segno su rigore e poi con un chirurgico diagonale. Festa completata dal primo centro bianconero di Francisco Conceiçao, giocatore molto interessante. (La Gazzetta dello Sport)