Le pagelle dell'Atalanta - Carnesecchi in versione saracinesca, Retegui non si riscatta

Carnesecchi in versione saracinesca, Retegui non si riscatta Risultato finale: Cagliari-Atalanta 0-1 Carnesecchi 7,5 - Un vero e proprio muro, che nel primo tempo tiene galla i suoi con quattro grandi parate. Completa la sua prestazione pazzesca con un paio di interventi determinanti anche nella ripresa. Kossounou 6,5 - Molto attendo in fase difensiva, non si fa pregare quando c'è la possibilità di sganciarsi in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore del Cagliari sceglie Deiola per rinforzare il centrocampo con Makoumbou e Adopo. La disposizione potrebbe variare dal 3-5-2, con Zortea e Augello a tutta fascia e la coppia Luvumbo-Piccoli in attacco, al 4-3-3 con l'ex del match e l'angolano ali offensive ai lati di Piccoli e Augello terzino con Zappa a destra (braccetto in caso di difesa a tre). (Sky Sport)

L'Atalanta centra la decima consecutiva: a Cagliari basta un gol di Zaniolo (Milan News)

L’Atalanta non si ferma più. Con questo risultato gli orobici conservano il primo posto in classifica a +5 sul Napoli e a +6 sull’Inter, che però ha attualmente due gare in meno della Dea. (Fcinternews.it)

SERIE A, Cagliari coraggioso ma la Dea vola con Zaniolo

Il tecnico non ha particolarmente apprezzato la prestazione della sua squadra, come dimostrano peraltro i tre cambi operati all'intervallo sul risultato di 0-0. L'Atalanta ottiene la decima vittoria consecutiva e mantiene la vetta della classifica, ma non basta. (Goal Italia)

Mina imperioso in difesa, Felici disattento sul gol partita Risultato finale: Cagliari-Atalanta 0-1 (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari resta dunque invischiato nella zona salvezza dalla quale dista solo due punti mentre l'Atalanta in vetta vola a 37 punti, staccando di cinque punti il Napoli e di sei Lazio, Fiorentina e Inter. (Firenze Viola)