Atalanta-Udinese 2-1: i nerazzurri vincono in rimonta e agganciano, momentaneamente, il Napoli in testa alla classifica
L'Atalanta ha appena battuto l'Udinese per 2-1. I friulani sono passati in vantaggio grazie alla splendida rete di Kamara. Ma nel secondo tempo l'Atalanta ha trovato il pari grazie a Pasalic. Poco dopo è arrivata anche la seconda rete nerazzurra propiziata da un autogol di Tourè. L'Atalanta è momentaneamente in testa alla classifica insieme al Napoli che però deve giocare questa sera contro l'Inter e Napoli di questa sera. (Tutto Juve)
Su altre testate
Dopo la vittoria contro lo Stoccarda in Champions League, l'Atalanta torna in campo in campionato, per cercare di dare continuità al suo momento d'oro. Al GeWiss Stadium i nerazzurri ospiteranno l'Udinese di Runjaic, reduce da due sconfitte consecutive. (GianlucaDiMarzio.com)
In attesa di Inter-Napoli, l'Atalanta è in testa alla classifica di Serie A. Nella ripresa, come detto, tra il minuto 56 il il minuto 60, la Dea prima pareggia con Pasalic servito al bacio da Bellanova, poi trova il gol vittoria grazie a Tourè che devia nella propria porta un cross basso dello scatenato ex esterno del Torino. (ilmessaggero.it)
Eurogol di Kamara: l'Udinese avanti 1-0 al 45' contro l'Atalanta (Tutto Napoli)
ATALANTA (3-4-1-2): A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Toloi, Godfrey, Sulemana, Cuadrado, Zaniolo, Éderson, Bellanova, Palestra, Brescianini, Vlahović. (Tutto Atalanta)
ATALANTA-UDINESE 2-1 (Tutto Atalanta)
Gian Luca Nani, group technical director dell'Udinese, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. In particolar modo il dirigente friulano si è concentrato sul rigore non concesso ai bianconeri nel primo tempo per un fallo di mano di Hien: "L’altra volta mi hanno rimproverato tutti perché ho detto quello che avevo visto e ciò che pensavo. (TUTTO mercato WEB)