Alex Marquez svetta nel test della rivoluzione per il fratello Marc, Martin e non solo

Che i riscontri cronometrici dei test vadano presi con le pinze, è cosa nota. Il miglior tempo fatto segnare a Barcellona da Alex Marquez (Gresini Racing MotoGP™) nella prima giornata in cui team e piloti sono scesi in pista in versione 2025 va quindi combinato alle sensazioni espresse dai piloti. E soprattutto, all’attenzione calamitata dai tanti cambi di casacca andati in scena nel paddock della serie su due ruote più veloce e prestigiosa del mondo. (MotoGP Italy)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Bagnaia ha concluso il test MotoGP a Barcellona con il terzo tempo e dopo una giornata di lavoro molto intensa. C’erano tre Ducati Desmosedici nel suo box: una GP24, una GP25 e un ibrido. (Corse di Moto)

Introduzione (Sky Sport)

Sorridente e soddisfatto del primo contatto con l’Aprilia, Jorge Martin in «total black» (tuta nera con scritta Martinator e il numero 89) ha inanellato 77 giri nell’unico giorno di test a Barcellona, antipasto della prossima stagione di MotoGp (Corriere della Sera)

MotoGP, test 2025 a Barcellona: risultati e tempi in diretta LIVE

Il rosso Ducati. Dall’inviato BARCELLONA Fa davvero uno strano effetto vedere Marquez tutto in rosso. (Quotidiano Sportivo)

A Barcellona è iniziata l'avventura in rosso di Marc Marquez, subito a suo agio con la GP25 come dimostrato dal quarto tempo assoluto fatto siglare negli ultimi istanti di sessione, piazzandosi così alle spalle del nuovo compagno di squadra, Pecco Bagnaia . (Motosprint)

MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)