Biasin: "In Champions la Juve ha ritrovato la propria bellezza"

Biasin: "In Champions la Juve ha ritrovato la propria bellezza" Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Fabrizio Biasin ha parlato anche del pareggio europeo della Juventus: "Dopo qualche prestazione al di sotto delle aspettative, la Juventus ritrova bellezza nella serata di Champions, qualità che però non basta a farle guadagnare i tre punti - scrive - Anzi, i bianconeri vanno sotto per un gol del solito David, propiziato da Zhegrova che per l’intera serata fa venire l’emicrania a Cabal, sostituito al 68’ dopo essere stato ammonito. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Su Corsport: "La Juve sul muro Chevalier". Un’altra rimonta dei bianconeri che rischiano di farsi irretire dal palleggio sterile dei rivali poi riescono a venirne fuori e giocano una partita coraggiosa Per adesso è zona play off. (Tutto Juve)

In Francia il numero 9 bianconero ha messo in campo una prestazione più che positiva, impreziosita dal goal dal dischetto che gli ha consentito di eguagliare a quota 50 un grande (ilBianconero)

Lille-Juventus, rigore dubbio per i bianconeri: la sentenza della Gazzetta

Quest'ultimi, dopo il gol subito, hanno saputo trovare l'azione del pareggio con un guizzo isolato di Conceicao che è sempre a rischio sceneggiata, ogni tanto il rigore lo porta a casa trasformato in maniera freddissima da Vlahovic che, per premio, è stato sostituito, ancora una volta, a mezz'ora dalla fine. (Tutto Juve)

Una serata che lascia l'amaro in bocca alla Juventus. Allo stadio Pierre-Mauroy i bianconeri non vanno oltre il pareggio contro il Lille, nonostante una gara dominata per larga parte del match. (SpazioJ)

La compagine di Thiago Motta ha pareggiato contro il Lille grazie alla concessione di un rigore piuttosto dubbio. La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille in Champions League. Apre David al minuto 27’, risponde Vlahovic su rigore nella ripresa. (AreaNapoli.it)