Arbitri Serie A, le designazioni per la 18^ giornata

Arbitri Serie A, le designazioni per la 18^ giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Davide Massa è stato designato per Lazio-Atalanta, uno dei big match della diciottesima giornata di Serie A, di sabato alle 20:45 (in diretta su Sky e in streaming su NOW). Juventus-Fiorentina (LIVE domenica alle 18 su Sky e in streaming su NOW) a Maurizio Mariani, mentre Michael Fabbri arbitrerà Milan-Roma LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 18^ GIORNATA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Verso Milan-Roma, ultima partita del Milan nel 2024: arbitrerà Michael Fabbri. Questa la squadra arbitrale che è stata designata per Milan-Roma, sfida valida per la 18^ giornata di Serie A in programma domenica alle 20. (Milan News)

Sono state rese ufficiali le designazioni per la diciottesima giornata di Serie A. Michael Fabbri è l'arbitro designato per Milan-Roma. Lazio-Atalanta a Davide Massa. Federico La Penna per lo scontro salvezza Parma-Monza, mentre l'Inter trova Daniele Doveri. (Diretta)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Massa (La Lazio Siamo Noi)

Le multe ai novax erano completamente fuorilegge: lo sanciscono centinaia di pronunce della magistratura diffusa

E' Michael Fabbri, della sezione di Ravenna, l'arbitro designato per la partita Milan-Roma di domenica sera a S. Per Lazio-Atalanta, che è il big match di domani, è stato invece scelto Davide Massa di Imperia. (Quotidiano Sportivo)

Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 18ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da sabato 28 a lunedì 30 dicembre. (CalcioNapoli24)

Apparentemente manicomiale, ma perfettamente logico se si considera che quelle multe, inflitte, vale la pena di ricordarlo sempre, non ai novax integrali quanto a chi aveva rifiutato una terza dose in un anno, stante l'inefficacia delle prime due, erano espressione fuorilegge di un potere fuorilegge ancorché coperto dalle istituzioni somme; un po' come le demenziali campagne della occupatrice pluripregiudicata Ilaria Salis, altra esponente piddina fatta eleggere per il tramite di AVS all'Europarlamento. (Il Giornale d'Italia)