Khéphren Thuram alla Juventus. Schira: 'Affare alla fase finale, c'era anche il Napoli'

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Colpo molto interessante da parte della Juventus che ha preso il centrocampista francese che piaceva anche al Napoli. Juventus scatenata sul mercato. Khéphren Thuram è vicinissimo. Il piano di Giuntoli è chiaro: partire da 15 milioni e inserire dei bonus, legati a risultati personali del giocatore e di squadra, per toccare quota 18 milioni, al massimo 20. Khéphren ha già detto sì alla Juve ed è pronto al primo salto in alto della carriera. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

La strada del rinnovamento adesso porta a Nizza e a Khéphren Thuram. C'è distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (15) ma non appare incolmabile. (Tutto Juve)

In live, Fabrizio Romano ha risposto alle domande di mercato sulla Juventus: “La Juve insiste per Kephren Thuram, si avvicina. Pronto un contratto di cinque anni, ci sono contatti in corso. (SOS Fanta)

Go Motta. Secondo quanto riportato da La Stampa, l'affare di Thuram si farà indipendentemente dal rinnovo o meno di Rabiot. (ilBianconero)

Quanto costa Khephren Thuram

Stando a quanto rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, la Juventus avrebbe fatto importanti passi avanti nell'operazione per Khéphren Thuram. Sarà un affare da circa 20 milioni, si era parlato di una possibile contropartita, ma probabilmente la trattativa potrebbe ancora in porto solo con l'esborso di cash vista la partenza di Kean che andrà alla Fiorentina. (Tutto Juve)

La Juventus ha piazzato l’affondo decisivo per Khephren Thuram. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, sarà il centrocampista del Nizza il secondo colpo dell'estate bianconera dopo Douglas Luiz. (TUTTO mercato WEB)

Da una parte, la Juventus attende la risposta di Adrien Rabiot; dall’altra, procede spedita per portare Khephren Thuram a Torino. Due strade parallele che non si incrociano. (ilBianconero)