Raiola (agente Balotelli): «Genoa? Sicuramente dopo il match contro il Bologna capiremo se si può concludere o no»

«Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario» ha spiegato il procuratore dell'attaccante svincolato «Ho la fortuna di conoscere Alberto Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario». Ai microfoni di Radio Sportiva Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha spiegato la situazione tra l’attaccante svincolato e il Genoa. Raiola ha spiegato: «Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Il Grifone cerca nuovi rinforzi e la candidatura di Balotelli è arrivata al momento giusto, ma l'affare è stato congelato e Supermario, la cui ultima esperienza in Italia risale al 2020/21 con il Monza, resta in stand-by. (Calciomercato.com)

AGENTE BALOTELLI GENOA – Così il procuratore: “Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. (Europa Calcio)

Continua la caccia della Juve per nuovi rinforzi offensivi visti gli infortuni di Milik e la necessità di trovare un'alternativa a Vlahovic La sessione di mercato di gennaio si avvicina e come sempre le squadre di calcio in questa finestra trasferimenti cercheranno di mettere a segno quei rinforzi necessari (SpazioJ)

Balotelli, l’agente: “Genoa? Conosco il valore di Mario, si sente pronto”

Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Enzo Raiola, procuratore di Mario Balotelli, ai microfoni di Radio Sportiva ha fatto il punto sul suo assistito, vicinissimo - ma per il momento non abbastanza - al Genoa: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. (fcinter1908)

Mario Balotelli al Genoa, ormai, è qualcosa più di una suggestione. (Corriere della Sera)

Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l'ora, speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi. "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. (CalcioNapoli1926.it)