Addio a Liam Payne, è scomparso a 31 anni l'ex cantante degli One Direction

Liam Payne, l'ex cantante degli One Direction è morto nel pomeriggio del 16 ottobre 2024. Il membro del gruppo musicale britannico guidato da Harry Styles, sarebbe deceduto dopo essere caduto dalla stanza del terzo piano dell'hotel CasaSur a Palermo, in Argentina, secondo quanto riferito dalla polizia locale e riportato da ABC News. L'incidente, secondo quanto riferito dai presenti ad alcuni siti di news americani, sarebbe avvenuto poco dopo le 17 di mercoledì e gli accertamenti da parte delle autorità sarebbero ancora in corso. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri media

La morte di Liam Payne L’ex componente della boy band britannica One Direction, Liam Payne, è morto a 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel di Buenos Aire. Il cantante è precipitato in circostanze ancora da chiarire, sulle quali sono in corso le indagini della polizia argentina (Virgilio Notizie)

Alla fine, gli agenti della stazione di polizia si sono recati in zona ritrovandolo nel cortile dell'hotel. (ilmessaggero.it)

Non è chiaro se la caduta sia stata un incidente e le autorità stanno indagando sulle circostanze della sua morte. Buenos Aires, 17 ottobre 2024 – Liam Payne, uno dei cinque membri della boy band One Direction è morto all’età di 31 anni, dopo essere caduto da tre piani in un hotel a Buenos Aires, Argentina, secondo l'Associated Press . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Liam Payne degli One Direction morto a Buenos Aires

Non sembra possibile, eppure è cosí: è morto Liam Payne ex membro dei One Direction.Poche parole, tanti dubbio, amaro in bocca, senso di smarrimento.Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. (Cosmopolitan)

Il musicista britannica è deceduto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (LAPRESSE)

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nacion, mercoledì, nel pomeriggio, la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una richiesta di intervento a causa di un uomo in stato di agitazione, forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti. (Panorama)