Kraven - Il Cacciatore: un nuovo trailer ufficiale del cinecomic con Aaron Taylor-Johnson e Russell Crowe

Il film Marvel diretto da J. C. Chandor arriverà al cinema dall'11 dicembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Ecco il nuovo trailer italiano di Kraven - Il Cacciatore, con protagonista Aaron Taylor-Johnson (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Sony rimuove un riferimento diretto a Spider-Man dalla sinossi di Kraven il Cacciatore, in uscita il 13 dicembre al cinema. Ieri mattina è uscito il nuovo trailer di Kraven il Cacciatore, prossimo film dell’universo di Sony Pictures basato sui personaggi di Spider-Man con protagonista Aaron Taylor-Johnson, che uscirà al 13 dicembre 2024. (Comics Universe)

Taylor-Johnson interpreta Sergei Kravinoff, noto anche come Kraven il cacciatore. Kraven è uno degli antieroi più iconici e famosi della Marvel. È stato diffuso il trailer di Kraven il Cacciatore, il prossimo film Sony/Marvel con Aaron Taylor-Johnson come protagonista. (Movieplayer)

Lo scorso anno la star Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron) aveva definito il progetto come “un film Marvel fortemente radicato nel mondo reale e sappiamo che lui è un feroce cacciatore, un killer altamente addestrato”. (IlCineocchio.it)

Kraven - Il Cacciatore si mostra con un nuovo trailer italiano e la data di uscita aggiornata

Sony Pictures ha presentato il nuovo trailer di Kraven – Il Cacciatore, film spin-off di Spider-Man con protagonista il personaggio di Marvel Comics, creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko. (Fumettologica)

Anche se non è ancora stata fissata una data di uscita italiana, la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici di Spider-Man arriverà nei cinema statunitensi l’11 dicembre, due giorni prima rispetto a quanto annunciato recentemente. (Best Movie)

Basato sulla celebre nemesi di Spider-Man, appunto Kraven il Cacciatore, personaggio creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko, il film gioca la carta della classificazione "R" che sembra aver funzionato così bene con la saga di Deadpool. (Multiplayer.it)