Mano pesante su Genoa e Sampdoria: due gare a porte chiuse e tre trasferte vietate

Mano pesante su Genoa e Sampdoria: due gare a porte chiuse e tre trasferte vietate Due partite casalinghe a porte chiuse e tre trasferte bloccate. Mano pesante nei confronti di Genoa e Sampdoria dopo gli scontri avvenuti il giorno del derby della Lanterna mercoledì scorso. Prima e dopo il match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, e vinto dalla squadra di Andrea Sottil ai calci di rigore, le due tifoserie si sono affrontate nei pressi dello stadio "Luigi Ferraris" in seguito ad un furto di striscioni reciproco dello scorso 5 maggio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Era già una notizia pressoché ufficiale, ma la definitiva comunicazione che l’incontro di domani tra Genoa e Juventus si disputerà a porte chiuse in tutti i settori dello stadio Ferraris è arrivata direttamente dal club rossoblú. (Buon Calcio a Tutti)

Ufficiale: Genoa-Juventus verrà disputata a porte chiuse. 17 i tiri nello specchio delle squadre nei primi 5 turni. (Genoa CFC)

Il Genoacfc ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una nota in merito alla gara contro la Juventus che si giocherà a porte chiuse e che riportiamo: (Genoa News 1893)

Cortis (Oss. manifestazioni sportive): “Porte chiuse segnale forte”

Foto figc.it (StabiaChannel.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Paolo Cortis, presidente uscente dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it degli episodi accaduti in occasione del derby di Genova e della decisione di far giocare Genoa e Sampdoria a porte chiuse per un turno. (Calcio Casteddu)