Conte spacca: “Mai con Renzi, il campo largo non esiste più”

Altri dettagli:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Per l’avvocato la Liguria non è stata una prova di forza. Era una linea, di guerra. “Il campo largo non esiste più”, decreta Giuseppe Conte davanti a Bruno Vespa, a Cinque Minuti. Quindi, no a Matteo Renzi, sempre e ovunque: “Non sono disponibile ad affiancare il simbolo del M5S a quello di Italia Viva nelle … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Il Campo largo nel centrosinistra è già finito, con il veto su Matteo Renzi (leader di Iv) di Giuseppe Conte (presidente del M5s) per un’alleanza nelle regioni: "No anche in Umbria ed Emilia-Romagna" è lo stop dell’ex Premier ai renziani. (Il Giornale d'Italia)

Con Italia Viva che si è stretta attorno al Presidente De Luca (con il quale ha vinto le elezioni del 2020 e con il quale governa), con il Movimento 5 Stelle che, in Consiglio Regionale, è da sempre all’opposizione, la possibilità di trovare una intesa ampia diventa sempre piu’ difficile. (Agenda Politica)

Il campo largo? Non è più nemmeno un campetto scalcinato. Anzi: non è proprio più e basta. Conte all'attacco finale di Renzi, ratifica ufficialmente l'aborto del campo largo. (Secolo d'Italia)

Centro Sinistra, Conte: "Campo largo non esiste più"

Ieri sera, infatti, dopo una serie di silenzi tesi e stoccate e con il clima pentastellato reso incandescente dall’imminente avvio dell’Assemblea costituente, Giuseppe Conte ha fatto esplodere la bomba, dichiarando «finito il campo largo». (quotidianodipuglia.it)

Francesco Damato 02 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il leader del M5s a Porta a Porta: "Non vedo all'orizzonte scissione con Grillo" (LAPRESSE)