MONDIALE PER CLUB. Conegliano batte. Milano nel derby: finale col Tianjin

L’Imoco Conegliano é in finale del Mondiale per club di pallavolo femminile e oggi, alle 12.30 italiane, affronterà le cinesi del Tianjin. Nella semifinale di Hangzhou le venete delle campionesse olimpiche Chirichella (nella foto) e Fahr hanno battuto 3-0 (25-23, 25-14, 25-23) la Numia Milano delle loro compagne in azzurro Egonu e Silla. Le ’Pantere’ di coach Santarelli hanno centrato il 22esimo successo stagionale su 22 gare disputate compresi campionato, Supercoppa e Champions. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La formazione meneghina, sconfitta per 3-0 dal Tianjin nella fase a gironi e da Conegliano in semifinale, ha liquidato la compagine brasiliana in un match risultato combattuto soltanto nella parte iniziale del primo set e poi dominato in lungo e in largo dalle ragazze di coach Stefano Lavarini, al loro debutto in questa competizione. (OA Sport)

Si concluderà domani ad Hangzhou, in Cina, il Mondiale per club 2024 di volley femminile: la Prosecco Doc Imoco Conegliano ha sconfitto con un netto 3-0 nel derby tutto italiano in semifinale la Numia Vero Volley Milano (OA Sport)

Il primo obiettivo è stato raggiunto, la semifinale mondiale, ora casa Numia Vero Volley Milano si punta ancora più in alto per continuare a sognare in grande. Dall'altra parte della rete la squadra campione di tutto. (MBNews)

A che ora Conegliano-Tianjin oggi in tv, Finale Mondiale per club volley femminile: programma e streaming

La squadra di Santarelli domani alle 12.30 sfiderà in finale le cinesi del Tianjin che hanno superato 3-1 (25-23, 25-21, 24-26, 25-22) le brasiliane del Dentil Praia Clube. (La Gazzetta dello Sport)

Conegliano ha conquistato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oggi domenica 22 dicembre (ore 12.30 italiane) si gioca Conegliano-Tianjin, finale del Mondiale per Club 2024 di volley femminile. Le Pantere si presentano all’appuntamento dopo aver vinto quattro partite per 3-0 contro Dentil Praia Clube, LP Bank Ninh Binh, NEC Red Rockets Kawasaki e Milano; le asiatiche hanno primeggiato nel proprio girone regolando Milano e poi hanno superato il Praia Clube in semifinale per 3-1. (OA Sport)