La scrittrice Sophie Kinsella e il tumore al cervello: «In ospedale, per essere dimessa dopo la riabilitazione, ho dovuto dimostrare di riuscire a preparare il tè»

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

L’autrice di I Love Shopping ha raccontato che gli ultimi due anni «sono stati un po' un ottovolante», comunque riconoscendo di aver vissuto, nonostante tutto, «una vita stupenda: ho scritto i miei libri, ho avuto successo, ho avuto i miei cinque figli, un marito che amo e che mi ama». Sembrava davvero una vita perfetta «ma poi un giorno mi sono svegliata in un letto d'ospedale senza ricordarmi assolutamente perché ero lì e avevo la testa tutta fasciata e non riuscivo a capire cosa fosse successo. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Silvia Toffanin accoglie in studio Chiara Balistreri, la ragazza vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, che ha denunciato via social la sua paura di diventare l’ennesimo caso di femminicidio. Gli ospiti di oggi (Adnkronos)

Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, che nel suo ultimo romanzo Cosa si prova, parla della sua battaglia contro il cancro a Verissimo da Silvia Toffanin. Ecco cosa ha detto. (ilmessaggero.it)

La celebre scrittrice parla a Verissimo della sua battaglia contro il cancro: "Un giorno mi sono svegliata in un letto di ospedale con la testa fasciata. Dopo ho scoperto di aver avuto un'operazione importante e di avere una diagnosi di cancro al cervello" (Mediaset Infinity)

Sophie Kinsella, il racconto del tumore: «Le mie gambe hanno smesso di funzionare, non riuscivo a fare le scale»

L'autrice della saga di I Love Shopping, oggi, dopo mesi di cure, si è mostrata in tv ospite a Verissimo dove ha raccontato come sta oggi, come ha scoperto di avere un cancro e come ha affrontato questo durissimo momento della sua vita. (Today.it)

Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 16 e domenica 17 novembre): da Sophie Kinsella a Salvatore Esposito Sophie Kinsella si racconterà oggi a Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. Lo ha fatto tramite un post sui social nel quale ha raccontato le terapie che ha dovuto affrontare e perché ha deciso di non rendere nota prima la notizia. (ilmessaggero.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)