Serie A, Empoli Fiorentina 0-0: nessun gol e poche emozioni

Termina 0-0 Empoli-Fiorentina, derby toscano della sesta giornata del campionato di Serie A. Al 'Castellani' poche occasioni. Per l'Empoli un tentativo di Pezzella parato da De Gea. Per la Fiorentina un'occasione di Gosens. Dopo questo pareggio l'Empoli sale a 10 punti in classifica, la Fiorentina a 7. "Abbiamo un gruppo molto giovane ed è giusto usare bastone e carota anche se devo dire che difficilmente ho dovuto rimproverare questi ragazzi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre la sorprendente squadra di Roberto D’Aversa rimane imbattuta e tiene anche tre punti di vantaggio sulla Viola costruita per ben altri traguardi. Finisce 0-0 con una Fiorentina quasi irriconoscibile e Rocco Commisso che non va via felice. (La Gazzetta dello Sport)

Zero a zero per la Fiorentina di Raffaele Palladino, solida ma incapace di battere l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

“Se si fa punti per come la vedo io è sempre mezzo pieno, ci dà consapevolezza e tutti questi risultati fanno bene. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? (Voce Giallo Rossa)

PALLADINO, Due punti persi: maturi per giocare a quattro

PARI SENZA EMOZIONI – Empoli e Fiorentina sono reduci da due belle vittorie in campionato: gli azzurri a Cagliari contro la squadra di Davide Nicola e i viola in casa contro la Lazio in rimonta per 2-1. (Inter-News)

Finisce 0-0 il derby dell'Arno tra Empoli e Fiorentina, andato in scena al Castellani e valevole per la 6ª giornata di Serie A. Nel post partita, Raffaele Palladino ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro l’Empoli, dalla sala stampa dello stadio Castellani ha preso la parola il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. (Firenze Viola)