Le probabili dei posticipi: dubbio Fazzini, attenti a Paz e Audero! Zaccagni, Cancellieri, Gaetano…

La Lazio ritrova Mattia Zaccagni ma l'esterno non è stato utilizzato nelle ultime prove di formazione. Per lui possibile ingresso a gara in corso. Pronto Noslin insieme a Dia e Isaksen (in pole su Tchaouna) a supporto di Castellanos. A centrocampo rientra Rovella così come Guendouzi ieri ha lavorato in gruppo partecipando alle prove, resta in corso Vecino ma al momento insegue. Squalificato Tavares, ci sarà Pellegrini a sinistra in difesa con Lazzari a destra (in pole su Marusic) e la coppia Gila-Romagnoli nel mezzo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Problemi per D’Aversa a poche ora dal match in programma tra Empoli e Como. Il club toscano, impegnato stasera contro il Como in uno dei posticipi dell’undicesimo turno di Serie A, potrebbe fare a meno di Jacopo Fazzini (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nei toscani mancherà per squalifica Goglichidze, occasione in difesa per De Sciglio da braccetto di destra. A centrocampo ci sarà Maleh a fare le veci dell'infortunato Grassi e sulla fascia sinistra verrà rilanciato Pezzella dall'inizio. (Fantacalcio ®)

"Il centrocampista - fa sapere il club toscano - ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro". (Sport Mediaset)

Empoli, si fa male Grassi: c’è il rischio di riaverlo dopo la sosta nazionali

Tegola in casa Empoli, che dovrà fare a meno di Alberto Grassi nelle prossime partite. Come comunicato dal club azzurro il centrocampista ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. (TUTTO mercato WEB)

Una brutta notizia, in un momento del campionato dove non ci voleva, considerando che i tempi saranno lunghi per uno dei calciatori più importanti della rosa. Il capitano ha subìto un brutto infortunio, lasciando la sua squadra “senza fascia”, secondo quanto racconta il club di Serie A. (Calcio mercato web)

Alessia Gentile 2 novembre - 19:52 L'Empoli si sta preparando per affrontare la gara contro il Como, ma nel frattempo è arrivata una brutta notizia per D'Aversa: si ferma per infortunio anche Alberto Grassi. (DerbyDerbyDerby)