Mauro boccia Morata: «Non è il titolare inamovibile di un top club»

Le dichiarazioni. A La Gazzetta dello Sport, l’ex Napoli e Juve Massimo Mauro ha anche parlato della permanenza in bianconero di Alvaro Morata.

Questo ragazzo non ha mai sfondato completamente, non è il titolare inamovibile di una grande squadra, però può essere senz’altro uno dei quattro attaccanti di una big.

Con la Juve gioca non solo con la testa, ma anche col cuore

Mauro, ex Juve, ha parlato del rinnovo del prestito di Morata e del suo apporto alla squadra bianconera. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Un percorso imprevedibile considerando che Spagna e Polonia erano considerate le favorite di questo raggruppamento. Spagna e Polonia si affrontano alle 21 all’Estadio de la Cartuja di Siviglia. (CIP)

Eppure Morata, quest’anno, ha segnato più di Lautaro, considerato invece devastante e incontenibile. E anche le facoltà taumaturgiche di Allegri potrebbero non bastare (ilBianconero)

“Non cambieremo molti giocatori – continua il ct della Polonia – cambieremo a livello strategico, perché avremo un rivale diverso dalla Slovacchia. Ora dobbiamo mostrare la nostra forza e aggressività in ogni momento. (CIP)

Alvaro è forte ed ha più voglia che mai di segnare nella prossima partita" Morata criticato in Spagna, Sarabia lo difende: "E' uno dei migliori d'Europa". vedi letture. L'esterno della Spagna Pablo Sarabia ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro la Polonia, commentando anche le critiche su Alvaro Morata dopo il pareggio per 0-0 contro la Svezia: "La responsabilità è di tutti, tanto degli attaccanti quanto dei difensori, visto che proviamo tutti sia ad attaccare che a difendere. (TUTTO mercato WEB)

Se mi fischiano non succede nulla, ci sono cose che a volte non si comprendono. Quel che dico è: sosteneteci, dobbiamo vincere. (Tutto Juve)

Ho un'altra opportunità". vedi letture. Alvaro Morata ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Polonia. Sulla fiducia di Luis Enrique che ha parlato di "Morata più altri 10" l'attaccante risponde: "Lo apprezzo e darò tutto quello che ho". (TUTTO mercato WEB)