Sky – Dzeko per l’Inter non è sul mercato. Quattro italiane su Pinamonti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ecco le novità sul mercato, raccontate su Sky da Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. Alessandro Cosattini. Altra giornata ricca di appuntamenti per l'Inter.

Dzeko per l'Inter non è sul mercato, il club glielo ha ribadito

La Salernitana inoltre ha l'accordo con il giovane difensore Pirola e in definizione con l'Inter, prestito con obbligo legato a salvezza e presenze.

Ecco le novità sul mercato dell'Inter, raccontate su Sky Sport da Gianluca Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Gianluca Di Marzio intanto lancia la volontà dei nerazzurri su Edin Dzeko. Di Marzio: «Dzeko non è in vendita! (Inter-News)

Con l’entourage dell’argentino non ci sono stati nuovi contatti: tutto rimandato al weekend o, più probabilmente, alla prossima settimana, ma l’attesa, in ogni caso, rischia di prolungarsi IN ATTACCO – Sempre più in stand-by la situazione legata a Paulo Dybala. (Inter-News)

A fronte di questi acquisti, Marotta deve anche cedere qualcuno ed una di queste potrebbe arrivare a breve. Monza ed Inter, sempre come affermato dall’emittente satellitare, non stanno parlando solo di Stefano Sensi, ma anche di Andrea Pinamonti (autore di un’ottima stagione nell’Empoli di Andreazzoli) (SerieANews)

Inter, non solo colpi in entrata. E così, a lato delle possibili soluzioni per Sanchez e Dzeko, aumentano i candidati per Pinamonti ed Esposito. (TUTTO mercato WEB)

Dzeko non è sul mercato. Volontà che il club ha ribadito allo stesso giocatore, al quale è stata sottolineata ancora una volta la sua centralità nel progetto Inzaghi a prescindere dai nuovi acquisti (Fcinternews.it)

Anzi, Correa + Dzeko: in due non facevano un Lukaku nel 2021, figuriamoci nel 2022 DI NUOVO LUKAKU – Ora, a distanza di nemmeno un anno, l’Inter rifà i conti. (Inter-News)