Corriere dello Sport – La Viola va forte su Gudmundsson

La Fiorentina punta al rinnovo del settore offensivo, ma in caso di partenza di Nico Gonzalez. L’Atalanta è pronta a investire fino a 35 milioni per l’attaccante viola a fronte dei 40 milioni richiesti, ma c’è anche la Juve su di lui: a breve ci sarà un colloquio tra il club gigliato e Gonzalez in merito. Secondo il Corriere dello Sport la dirigenza vuol arricchire l’attacco del 3-4-2-1 di Palladino che già conta su Kean e Colpani: si pensa a Gudmundsson, con una nuova offerta con prestito oneroso e obbligo riscatto a 25 milioni. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

IL PUNTO – Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina di Raffaele Palladino. La squadra viola sta lavorando con molta fiducia al suo ingaggio, consapevole di poter disporre di un vantaggio di natura economica potenzialmente decisivo per far andare a dama l’affare. (Inter-News)

IL SORPASSO – Dopo tanti mesi di accostamenti all’Inter, il futuro di Albert Gudmundsson ora sembra sempre più destinato alla Fiorentina. L’attaccante islandese è in uscita dal Genoa, nonostante la sua posizione sia legata all’accusa di molestie sessuali in patria. (Inter-News)

INTERESSE – C’è ancora qualche esubero da piazzare in casa Inter. Tra questi proprio Radu, il portiere rumeno che lo scorso anno ha giocato in prestito al Bournemouth. Ai nerazzurri sono arrivate offerte sia dall’Italia che dall’estero. (Inter-News)

Si avvicina sempre di più la cessione di Albert Gudmundsson, con la pista Inter che si è ormai raffreddata. La Fiorentina prepara la chiusura dell’affare, come conferma un chiaro segnale mandato dal Genoa. (Inter-News)

Anche l’Inter Women è impegnata nella pre-season. Arrivano maggiori dettagli sul programma delle prossime settimane della squadra di Giampiero Piovani. (Inter-News)

OFFERTA – L’Inter ha bisogno di un’altra punta, visti i problemi offensivi e soprattutto legati ai cosiddetti bomber di scorta. Ma Gudmundsson sembra ormai sfumare. La Fiorentina vuole chiudere come spiega Niccolò Ceccarini su Tmw: «Giorni importanti anche per la Fiorentina, che al di là della questione Gonzalez, sta provando a stringere i tempi per arrivare a Gudmundsson del Genoa. (Inter-News)