Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma, è ufficiale: a fine stagione avrà un ruolo dirigenziale

Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. L'annuncio tanto atteso è arrivato pochi istanti fa attraverso i canali social del club giallorosso. A fine stagione entrerà in dirigenza e sarà fondamentale anche nella scelta del prossimo tecnico. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Nessun alibi, compattezza ma soprattutto identità. Ranieri ha fatto presente, soprattutto ai nuovi arrivati, l’importanza della maglia della Roma e la necessità di riconquistare l’affetto della tifoseria. (Giallorossi.net)

Nella giornata odierna è arrivata l' ufficialità del ritorno di Claudio Ranieri come allenatore della Roma e nel pomeriggio la squadra ha subito svolto il primo allenamento sotto gli ordini del nuovo mister dopo alcuni giorni di riposo in attesa della nomina del successore di Ivan Juric . (LAROMA24)

Foto Romanews.eu LEGGI ANCHE | Ranieri ha scelto il suo staff: chi sono i quattro collaboratori che porterà a Trigoria (RomaNews)

Trigoria, il ritorno di Ranieri: gli abbracci con i calciatori e Ghisolfi (FOTO)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: Ranieri nuovo allenatore della Roma: con lui i suoi uomini di fiducia, lo staff tecnico (TUTTO mercato WEB)

Appena varcato il cancello di ferro ci siamo trovati di fronte a un mare di scatoloni colmi di programmi delle passate stagioni, un mare di carta che testimonia una vita di successi e di comunicazione dei più grandi valori della tradizione lirica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Claudio Ranieri torna a Trigoria da allenatore per la terza volta in carriera e guiderà la Roma fino a giugno, poi diventerà consulente della proprietà per le questioni sportive del club. Oggi il tecnico ha incontrato i giocatori al Fulvio Bernardini per la ripresa degli allenamenti, ha riabbracciato chi aveva già allenato in passato e ha conosciuto i nuovi. (LAROMA24)