Da Garnacho a Lang e Galeno: chi prende il Napoli per il dopo Kvaratskhelia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Gli azzurri sono chiamati a sopperire alla partenza del georgiano, approdato al PSG: ecco quali sono i nomi sul tavolo del direttore sportivo Manna. Il Napoli si conferma piuttosto attivo sul fronte calciomercato, con il club azzurro che sta spingendo per acquistare un giocatore che possa, dal punto di vista tattico, sopperire alla recente partenza di Khvicha Kvaratskhelia destinazione PSG. Il direttore sportivo Giovanni Manna, all'imbocco dell'ultima settimana di mercato sta lavorando alacremente su più fronti per regalare ad Antonio Conte un nuovo rinforzo che possa rimpolpare la batteria degli esterni offensivi. (Goal Italia)

Su altre testate

Antonio Conte è stato chiaro parlando di mercato e dell'erede di Kvaratskhelia. Manna lo sa. Intanto non è ancora arrivato nessun esterno e forse c'è un motivo. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST (Tutto Napoli)

Negli appunti del ds del Napoli Giovanni Manna sono entrati in tanti come racconta la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Salvione: "Magari in difesa si può anche fare a meno di cedere Rafa Marin, ma serve qualcuno al posto di Kvaratskhelia" (CalcioNapoli1926.it)

Napoli torna su Galeno, dal Portogallo: "Pronta un'offerta degli azzurri" Il Napoli è tornato su Wenderson Galeno del Porto. La notizia è arrivata dal Portogallo. (AreaNapoli.it)

Dal Portogallo, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ieri hanno rilanciato un interesse del Napoli per Galeno del Porto, 27 anni, esterno brasiliano di piede destro con passaporto portoghese. (CalcioNapoli24)

Secondo Record, è pronta una proposta del club azzurro negli ultimi giorni di mercato. Con Adeyemi che dice no e Garnacho che continua a costare troppo, il Napoli sfoglia la margherita alla ricerca dell'erede di Kvara, l'esterno per rinforzare l'attacco. (Tutto Napoli)