Omicidio a Viadana, Maria Campai uccisa e abbandonata in una villetta, fermato un 17enne conosciuto online: “Colpo violento alla testa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 42enne di Parma Maria Campai, di origini rumene, è stata uccisa e ritrovata morta in un rudere di una villetta abbandonata dopo essere scomparsa per 7 giorni. Per l'omicidio è stato fermato un 17enne di Viadana che Maria aveva conosiuto online e con il quale avrebbe avuto un incontro il giorno della scomparsa. L'ipotesi è che sia stata uccisa dal giovane dopo l'incontro avvenuto nella sua casa. Il medico legale ha parlato di un “colpo violento alla testa” e forse di un tentativo di “strangolamento”. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
La donna di nazionalità romena, era scomparsa da venerdì 20 settembre scorso, la cercavano anche con i cani molecolari. L'incontro con un ragazzo conosciuto online e che l'ha convinta a raggiungerlo nel suo paese, a Viadana, è stato fatale per Maria Campai, 42 anni, trovata morta in un giardino di una villetta dopo sette giorni di ricerche. (Corriere TV)
Si chiamava Maria Campai, la donna di 42 anni che è stata trovata morta nella giornata di ieri, giovedì 26 settembre, a Viadana (Mantova). La 42enne era scomparsa una settimana fa. I Carabinieri della compagnia di Viadana e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Mantova, coordinati dalla Procura per i minorenni di Brescia, hanno fermato un ragazzo di 17 anni del luogo. (Fanpage.it)
Un ragazzo di 17 anni è stato fermato dai carabinieri per l’omicidio di Maria Campai, la donna di 42 anni di origini rumene scomparsa una settima fa e ritrovata morta in una villetta a Viadana (Mantova). (Tiscali Notizie)
Tuttavia, per ragioni ancora non chiare, il ragazzo avrebbe poi colpito violentemente la donna alla testa, e forse avrebbe anche tentato di soffocarla, causando così la sua morte. (Vanity Fair Italia)
Roxana Campai, tornata a Viadana nel giorno del ritrovamento del corpo della sorella, ha dichiarato alla Gazzetta di Mantova che “casualmente” ha incontrato quel giovane con cui la sorella si era allontanata il 19 settembre: “Stava entrando in una farmacia. (Il Fatto Quotidiano)
In un’intervista alla Gazzetta di Mantova, Roxana ha dichiarato: «Era lui, l'ho riconosciuto mentre stava entrando in una farmacia», riferendosi al 17enne che è stato fermato per l'omicidio. La sorella di Maria Campai, ha riconosciuto il ragazzo con cui la sorella si era allontanata la sera del 19 settembre a Viadana. (leggo.it)