Naufragio di Lampedusa, sommozzatori al lavoro per recuperare le 12 salme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A coordinare tutte le operazioni è la Procura della Repubblica di Agrigento, con il procuratore aggiunto Salvatore Vella che subito dopo la disgrazia è stato per giorni sull'isola (Agrigento Notizie)
Su altri giornali
È stato individuato dai sommozzatori della Guardia costiera il barchino naufragato a Lampedusa dello scorso 7 ottobre, costato la vita a 13 donne. (Leggo.it)
I sommozzatori della Guardia costiera hanno individuato a 60 metri di profondità il relitto del barchino affondato e parte delle persone ancora disperse. (la Repubblica)
A recuperarle sono stati i sommozzatori della Guardia costiera che si sono immersi nel punto esatto in cui si trova l’imbarcazione (Corriere della Sera)
Una immagine che spezza il cuore quella restituita dai subacquei che hanno trovato il il barchino naufragato la scorsa settimana con a bordo una cinquantina di persone. (Today)
Di fronte all'evidenza dell'ennesima strage nel Mediterraneo gli elettori ammaestrati dalla destra italiana a furia di piano Kalergi, invasione e sostituzione etnica ci spiegano che quello dei morti in mare è un problema sì: ma solo perché ci tocca pagare il funerale senza avere nulla in cambio (next)
Si lavora per risalire all’identità dei corpi. (Corriere della Sera)