L'apertura della Gazzetta dello Sport su Italia-Francia: "Luci (azzurre) a San Siro"
L'apertura della Gazzetta dello Sport su Italia-Francia: "Luci (azzurre) a San Siro" "Luci (azzurre) a San Siro". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Questa sera l'Italia scenderà in campo in un San Siro tutto esaurito per affrontare la Francia nel match valido per l'ultimo turno della fase a gironi di Nations League. Entrambe le Nazionali sono qualificate ai quarti di finale della competizione con il primo posto in palio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco le probabili formazioni di Italia e Francia Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Tonali, Locatelli, Frattesi, Udogie; Raspadori; Kean. Ct: Spalletti. (Quotidiano Sportivo)
"È bene non fare mai paragoni, un calciatore che va oltre questa normalità di palleggio... Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. (Milan News)
Il giocatore della Juventus va verso l'esclusione a sorpresa in Italia-Francia: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti. Con il successo di misura per 1-0 in trasferta contro il (SpazioJ)
CONNESSIONE – Intervenuto nello studio di Sky Sport 24, Andrea Marinozzi racconta le proprie impressioni a distanzia di poche ore da Italia-Francia di Nations League. Il giornalista, guardando anche alla precedente sfida vinta dagli azzurri dichiara: «In Belgio-Italia era fondamentale Nicolò Barella in quel ruolo, perché si univa sia all'asse di destra che a quello di sinistra. (Inter-News)
Così il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma alla vigilia della sfida casalinga contro la Francia che, durante la conferenza stampa, richiama lo spirito di tre anni fa quando gli Azzurri vinsero l’Europeo: "Penso che la differenza la stia facendo il gruppo oltre all'allenatore e allo staff. (TGR Lombardia)
Donnarumma: “Tornare a San Siro? È sempre speciale” (Tuttosport)