Berlusconi commosso saluta Ennio Doris: la visita alla camera ardente – Video
Il presidente di Forza Italia, legato da lunga amicizia al fondatore di Banca Mediolanum, era accompagnato dal figlio Piersilvio e dalla compagna Marta Fascina.
Berlusconi si è trattenuto per diversi minuti in preghiera davanti al feretro di Doris, mentre su degli schermi scorrevano le fotografie che ripercorrevano la vita del defunto, molte delle quali in compagnia dello stesso Berlusconi.
Silvio Berlusconi, visibilmente commosso, ha reso omaggio alla camera ardente di Ennio Doris, allestita presso Palazzo Archimede a Basiglio (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Da Padova alla grande Milano, il. Le vie Vittorio Veneto, Roma e Piave, saranno chiuse dalle 13 alle 18 (Il Gazzettino)
In molti dicono, e hanno ragione, che Doris, così simile a Silvio Berlusconi, sia stato un inguaribile ottimista. C’erano Ennio e la donna della sua vita, nel pozzetto, che stavano giocando a carte. (Nicola Porro)
Perché Ennio Doris rappresentava il consigliere più leale del socio improvvisatosi statista e la memoria del sodalizio assume toni crepuscolari nel ricordo di Silvio Berlusconi: «Ci ha lasciato un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano. (il mattino di Padova)
Ha sempre voluto bene al suo paese, Ennio Doris: a Tombolo aveva le sue radici, la residenza, le amicizie, l’abitudine della messa al sabato sera. E così domani è stato proclamato il lutto cittadino (il mattino di Padova)
25 novembre 2021 Link Embed. (Repubblica TV)
La camera ardente e i funerali di Ennio Doris hanno avuto la priorità nell'agenda del presidente di Forza Italia. Il presidente di FI non è riuscito a trattenere l'emozione davanti al feretro di Ennio Doris. (il Giornale)