Perché Rabiot non ha trovato squadra fino a settembre, la verità dalla Francia: "Frutto dell’incompetenza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 8 Adrien Rabiot è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia, una mossa che sorpreso in tanti dopo che il centrocampista francese, a stagione già iniziata e a mercato chiuso, era ancora svincolato e aveva rifiutato molte offerte che gli erano state fatte nei mesi scorsi dopo l'addio alla Juventus. L'arrivo a Marsiglia dell'ex calciatore bianconero ha dato ulteriore vigore ad una tifoseria come quella dell'OM, che già si è ripresa dalla brutta stagione dello scorso anno con queste quattro partite della gestione De Zerbi: è cambiato molto dentro e fuori la squadra e i risultati lo dimostrano. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore, spesso accostato al Milan e all'Inter durante l'ultima sessione di calciomercato, ha sottoscritto un contratto di due anni con il club francese. Oltre 300 tifosi hanno accolto nella notte Adrien Rabiot all'aeroporto di Marsiglia. (Tiscali)

Rabiot, ti è convenuto andare al Marsiglia per 3,5 milioni? Non giocherà nemmeno la Champions, l’OM di De Zerbi non ha le coppe. Certo vanno considerate le alte commissioni chieste dalla madre (IlNapolista)

Niente Premier per lui. Il francese ha accettato la corte del Marsiglia di De Zerbi: firmerà un contratto fino al 2026 con ricco bonus alla firma. (Napoli Magazine)

Tifosi hanno accolto Rabiot all'arrivo a Marsiglia: "Non mi aspettavo tutto questo" (Milan News)

Lo scorso giugno Adrien Rabiot ha deciso di rifiutare i 7,5 milioni di euro a stagione offerti dalla Juve e di lasciare Torino. Il francese voleva infatti andare a giocare in una big di Premier League, competere e magari anche vincere la Champions League. (Juvenews.eu)