Def, il Parlamento dà luce verde. Reddito di cittadinanza e quota 100 in primavera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Esulta il governo di Conte, che incassa un cospicuo bottino di voti parlamentari. Opposizioni deluse (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Umbria, a “fa’ la cosa giusta” anche una “cittadella della salute” con spazio dedicato alla ludopatia Attualità SX - Ok ieri dalla Commissione Finanze della Camera al parere alla Nota di Aggiornamento al Def. (Redazione Jamma)

"Di particolare rilievo le novità in materia di politiche agricole, per procedure più snelle e una maggiore tutela del Made in Italy agroalimentare" (TargatoCn.it)

(Teleborsa) - Via libera di Camera e Senato alla risoluzione della maggioranza M5S-Lega alla Nota di aggiornamento al DEF che impegna, tra l'altro, il governo a introdurre la quota 100 per anticipare l'uscita pensionistica, ad avviare il reddito di cittadinanza e la flat tax. (QuiFinanza)

I deputati di Liberi e Uguali votano con la maggioranza M5s-Lega: la Camera ha approvato con 301 sì, 78 no e 106 astensioni, la legge che introduce nuove norme per disciplinare le elezioni. Il (Today)

Palazzo Madama  ha approvato la risoluzione di maggioranza con 165 voti favorevoli, 107 contrari e 5 astenuti, Montecitorio ha dato l'ok con 331 voti favorevoli e 191 contrari (QUOTIDIANO.NET)

La discussione sulla nota di aggiornamento al Senato (LaPresse)