Napoli, chi sono i calciatori ancora a secco di gol in stagione? C’è un big sorprendente!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel Napoli sono diversi i giocatori ad aver segnato almeno un gol quest’anno, ma c’è ancora qualcuno a secco: ecco chi sono i calciatori che non hanno ancora gonfiato la rete Il Napoli quest’anno sta viaggiando forte. Grazie ad una buona solidità difensiva e ad una discreta prolificità in zona gol, i ragazzi di Antonio Conte corrono spediti verso il sogno scudetto, con la sola Inter come rivale per il titolo ad ormai cinque giornate dalla fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

L'oroscopo di giovedì 24 aprile di Luca Nicolaj Pesci, l’amore ritorna La Luna è tua ospite e si avvicina a Venere, che prima di uscire dal tuo segno a fine mese si congiunge oggi con Saturno e si forma così una sorta di trio, che ha l’amore come perno. (Il Messaggero)

D’Amato: «Sempre detto che la Lazio con questa squadra poteva fare qualcosa di importante. Ci sono dei singoli molto importanti come…». Le parole dell’ex giocatore PAROLE– «Ho sempre detto che la Lazio con questa squadra poteva fare qualcosa di importante. (LazioNews24.com)

♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – Cari Ariete, questo oroscopo di domenica 27 aprile 2025 vi vede brillare come stelle nel firmamento. Mercurio vi regala una parola in più da dire, mentre Marte vi dona la forza per osare. (Oroscopo Più)

Cagliari Primavera, il club rossoblù celebra la vittoria contro il Sassuolo: il messaggio social – FOTO

Cagliari Primavera, il club rossoblù ha festeggiato la vittoria in rimonta dei ragazzi di Pisacane contro il Sassuolo (CagliariNews24.com)

Così il mediano slovacco: “Siamo felici per la vittoria di Monza, anche se sappiamo di poter far meglio e sicuramente lo faremo. Per me è troppo facile giocare con McTominay e Anguissa perché sono davvero forti. (Europa Calcio)

La sconfitta dell’Inter contro il Bologna ha spalancato le porte al Napoli, che è riuscito a raggiungere la vetta della classifica, agganciando i campioni d’Italia a quota 71, a cinque giornate dalla fine. (InterNews24.com)