Demi Moore racconta la malattia di Bruce Willis: "Bisogna essere realistici"

L'attrice aggiorna sulle condizioni di salute dell'ex marito Bruce Willis e sull'evoluzione della sua malattia Demi Moore e Bruce Willis In occasione dell'Hamptons International Film Festival, Demi Moore, che ha ritirato un premio alla carriera, ha parlato della malattia dell'ex marito Bruce Willlis. L'attrice e Bruce Willis si sono separati nel 2000, ma sono sempre rimasti molto legati. "La malattia è quello che è. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Fino all’ultimo suo intervento all’Hamptons International Film Festival, durante la consegna di un premio per la carriera. Anche se hanno divorziato nel 2000, il rapporto tra Demi Moore e Bruce Willis è rimasto civile e caratterizzato da profondo affetto. (Il Fatto Quotidiano)

Bruce Willis è stabile. L'attrice ed ex moglie della star di Die Hard è stata anche premiata con un riconoscimento alla carriera. (La Stampa)

"Incoraggio sempre chi si trova nella mia situazione a incontrare i familiari malati laddove si trovano. Quando ti aggrappi a ciò che erano, è una partita persa. Ma, quando li incontri nel loro luogo, c'è grande bellezza e dolcezza", ha detto l'attrice. (Sky Tg24 )

Demi Moore sulla demenza di Bruce Willis: "È stabile, aggrapparsi a ciò che era è una battaglia persa"

«Incoraggio sempre a venire loro incontro nella condizione in cui si trovano - ha aggiunto in riferimento a chi soffre di demenza - quando si guarda al passato, a ciò che era, è una battaglia persa. L'attrice ed ex moglie della star di Die Hard è stata anche premiata con un riconoscimento alla carriera. (ilgazzettino.it)

Un toccante tributo e un aggiornamento sulle condizioni di salute di un'icona del cinema. Demi Moore, durante la sua premiazione all'Hamptons International Film Festival, ha condiviso con il pubblico alcune riflessioni intime sulla vita dell'ex marito Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale. (Tiscali)

A cura di Ilaria Costabile Video suggerito (Fanpage.it)