Comunicato ADL: “Marotta fuori luogo, rigore non c’era! Rocchi, rispetto sia reciproco! Conte ha ragione…”
Comunicato ADL: “Marotta fuori luogo, rigore non c’era! Rocchi, rispetto sia reciproco! Conte ha ragione…” "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo". Arriva la risposta di Aurelio De Laurentiis, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli, alle polemiche post Inter-Napoli: "Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il designatore Gianluca Rocchi ha deciso di prendere provvedimenti. (Minuti Di Recupero)
La sanzione riguarda l'Inter, nel giorno in cui c'è la sentenza apparsa sul sito della Lega Serie A, per quel che è successo a San Siro. Ai danni dell'Inter, la sanzione, con i (Spazio Inter)
Napoli protagonista extra campo per episodi relativi al calcio giocato e che hanno quale destinatario dell’affondo del club partenopeo il modo in cui viene utilizzato il Var. Ancora una volta, la domenica di Serie A si è conclusa tra polemiche e contestazioni, con il Var e le decisioni arbitrali al centro dell’attenzione. (SNAI Sportnews)
Cosa rischia Antonio Conte dopo le sue dichiarazioni? Potrebbe essere deferito oppure a rischio in occasione del match del Napoli contro la Roma? L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa luce sulla vicenda: "Conte salvi colpi di scena potrà essere regolarmente al suo posto in panchina, nonostante lo sfogo di domenica sera a San Siro al termine della sfida contro l'Inter. (AreaNapoli.it)
Il presidente dell'Inter, dopo aver ritirato il premio “Nils Liedholm 2024”, ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni Dopo aver ricevuto il prestigioso premio “Nils Liedholm 2024” presso le Cantine di Villa Boemia, in provincia di Alessandria, Beppe Marotta ha condiviso alcune riflessioni con il pubblico presente. (Spazio Inter)
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha trattato di tanti temi nel corso della premiazione per il premio Nils Liedholm. Nonostante la sosta per le Nazionali si prosegue a parlare e discutere di ciò che è successo nell'ultimo weekend di campionato. (Spazio Inter)