Juventus, accellerata per Khephren Thuram. Milan, Emerson Royal e Fofana nel mirino. Fiorentina, idea Lucca

Secondo colpo a centrocampo della Juventus. Dopo Douglas Luiz, i bianconeri hanno praticamente chiuso – salvo i classici imprevisti del mercato – per Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, l’attaccante dell’Inter. Trovato da tempo l’accordo con il giocatore, Cristiano Giuntoli ha deciso di dare un’accelerata definitiva all’affare. L’offerta è di 20 milioni di euro più bonus, che possono far lievitare il prezzo fino a 25 milioni. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. (Corriere della Sera)

Oggi primo luglio è ufficialmente iniziata la finestra di mercato estivo. La Juventus è, infatti, totalmente concentrata sulla programmazione della prossima stagione. Dopo il terzo posto in classifica di serie A e la vittoria della Coppa Italia, vuole ritornare a competere ad alti livelli e per questo motivo vuole migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle prossime competizioni che dovrà giocare con l’obiettivo di arrivare fino in fondo e creare un ciclo vincente che possa durare nel tempo. (SpazioJ)

Fabrizio Romano ha dato ulteriori rassicurazioni sulla trattativa di calciomercato che dovrebbe presto portare Khephren Thuram alla Juventus (Juvenews.eu)

Damiani: "Khephren Thuram? Papà Lilian ha trasmesso mentalità vincente ai figli"

Nulla che possa mettere in bilico l’affare che Giuntoli punta a chiudere già in queste ore. Khephren Thuram alla Juve è un’operazione in chiusura: la distanza tra l’offerta e la richiesta del Nizza è davvero minima, bisogna semplicemente definire l’entità dei bonus e ultimare le condizioni per farli maturare. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, quanti acquisti ci saranno? La Juventus continua a pensare a Teun Koopmeiners, grande obiettivo da mesi. E poi? Arriverà anche un difensore cent (ilBianconero)

E' sempre stato rigoroso coi propri figli. Così Oscar Damiani parla a Sky Sport del futuro di Khephren Thuram, vicino al trasferimento alla Juventus dove potrebbe affrontare in Serie A il fratello Marcus. (Fcinternews.it)