Joker: Folie à Deux chiuderà la corsa al box office con meno di $250 milioni, è costato $190 milioni ed andrà in perdita!

Il 2 ottobre è uscito al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica ed il pubblico registrando uno dei peggiori flop nella storia dei cinecomic nel suo primo weekend di programmazione. Anche nel secondo weekend, la situazione non è migliorata. In America, il film ha incassato appena $7.1 milioni, arrivando ad un totale di $53.3 milioni in due settimane. (Comics Universe)

Se ne è parlato anche su altri media

Si hanno risultati sicuri nel garantire totale libertà creativa solo a registi di indiscusso talento. La spiegazione del perché Joker 2: Folie à Deux sia un tale disastro è, in fin dei conti, semplice. (Anonima Cinefili)

2 Joker - Folie À Deux Azione - USA, 2024 (MYmovies.it)

Vetta decisamente contesa con tre film distanziati di poche migliaia di euro. Al primo posto si conferma Il robot selvaggio con 74.667 euro e una media di 227 euro a cinema (329). Il film di animazione ha così raggiunto quota 1.766.413 euro, incluse le anteprime. (Cineguru)

Joker 2 – Folie à Deux: un pretenzioso delirio che gira a vuoto [recensione]

Il 2 ottobre è uscito al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica ed il pubblico registrando uno dei peggiori flop nella storia dei cinecomic nel suo primo weekend di programmazione. (Comics Universe)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Dopo due weekend di anteprime, Il robot selvaggio è uscito finalmente in tutti i cinema italiani e ha conquistato il weekend battendo Joker: Folie à Deux (BadTaste)

In seconda posizione Il Robot Selvaggio con 184.583 euro, una media di 445 e un totale di 621.993 euro. Partenza interessante per il film Dreamworks, in attesa di scoprire dove potrà arrivare questo titolo. (Cineguru)