Bovisio-Masciago: Uccide il compagno con una coltellata durante una lite
Nelle prime ore di oggi, 7 gennaio 2025, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i militari della Tenenza di Cesano Maderno sono intervenuti in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago, a seguito di una segnalazione per aggressione. Uccide il compagno con una coltellata durante una lite Dalle prime ricostruzioni effettuate sul posto, è emerso che una lite scoppiata tra una coppia di conviventi italiani ha avuto un tragico epilogo (Prima Monza)
Ne parlano anche altre fonti
Di Sonia Ronconi BOVISIO MASCIAGO (Monza e Brianza) "Mi ha aggredita e mi sono difesa". Una notte di orrore, quella tra lunedì e martedì, nel grande palazzo costruito di recente in via Tonale 22, davanti a una scuola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nelle prime ore di ieri, 7 gennaio 2025, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i militari della Tenenza di Cesano Maderno sono intervenuti in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago, a seguito di una segnalazione per aggressione. (Prima Milano Ovest)
BOVISIO MASCIAGO (MONZA E BRIANZA) — I soccorsi li chiama lei, una decina di minuti dopo le 2. Il compagno, il 38enne operaio Marco Magagna, è accasciato tra il divano del soggiorno e il pavimento, ancora vestito da giorno, il petto squarciato da un’unica coltellata. (La Repubblica)
"Che cosa è successo?" chiede qualche residente avvicinandosi al portone del condominio del civico 22 di via Tonale a Bovisio Masciago. Nella nottata tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio qualche piano sopra però un uomo, Marco Magagna, 38 anni, è stato ucciso con una coltellata in casa. (Today.it)
È disperata Stella Boggio, la 33enne interior designer in una catena di negozi di prodotti per l’arredo e madre di un bambino di 9 anni che nelle prime ore di martedì ha ucciso con un’unica coltellata al cuore il compagno 38enne Marco Magagna, operaio. (IL GIORNO)
"Mi ha aggredita e mi sono difesa", ha spiegato agli inquirenti la 33enne che la scorsa notte ha accoltellato a morte Marco Magagna, 38 anni, nell'abitazione della coppia. Boggio, madre di un figlio di otto anni, lavora come interior designer (Sky Tg24 )